Diletta Leotta e Can Yaman: è crisi?

Tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra esserci aria di crisi. Cosa starà succedendo ai due? La fine della loro chiacchierata relazione è già arrivata?

C’è aria di crisi per una delle coppie più chiacchierate del momento? Sembra di sì! Ma cosa sta succedendo davvero tra Can Yaman e Diletta Leotta? Scopriamolo insieme!

Mentre continua il mistero sul perché Can Yaman abbia deciso di chiudere i suoi social, l’amato attore turco sembra avere altri problemi da risolvere, e ben più importanti.

Dopo aver reso pubblica la sua relazione con Diletta Leotta, infatti, oggi lui e la conduttrice di DAZN sembrano davvero distanti e c’è chi pensa già ad una crisi.

Non è chiaro cosa stia succedendo tra i due ma sembra che l’ex di Scardina si sarebbe anche sfilata l’anello che Yaman le aveva regalato qualche tempo fa. Che alla fine i gossip sui due e le accuse delle malelingue abbiano portato la coppia a dirsi addio?

Diletta Leotta: è già finita con Can Yaman?

Quando la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta è venuta allo scoperto sono stati molti quelli che non hanno creduto alla storia dei due e che, anzi, li hanno accusati di aver creato una messa in scena per far parlare di sé e accrescere la propria popolarità.

Di recente, però, alcuni dettagli sembrerebbero indicare che la passione (vera o presunta tra i due) è già finita. A sollevare i sospetti non è stata solo una frase di Diletta, che durante il programma che conduce su Radio 105 ha ammesso di sentirsi un po’ giù, ma anche una serie di foto che la mostrano senza anello al dito. 

In queste ore, poi, Maurzio Sorge ha rivelato cosa ci sarebbe all’origine della crisi che ha diviso i due personaggi del mondo dello spettacolo.

“Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo e, da donna, magari, ci gioca un po’”.

si legge sul blog del paparazzo, Sorge Veritas. Sarà davvero così oppure, come molti sospettano, tra i due si è trattato sempre e solo di una messa in scena?



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Temptation Island, Antonella Fiordelisi e Chiofalo: amore al capolinea

La coppia di Temptation Island formata da Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo ha chiuso per sempre i “battenti”. Nessun tradimento, solamente l’amore che finisce.

Leggi di più