Paola Turani non ha voluto sapere il sesso del bambino

Paola Turani interagisce con i suoi follower e rivela che suo marito sa il sesso del bambino e che lei lo scoprirà con un gender reveal party. Inoltre, la modella svela qualche dettaglio sulla scelta dei nomi

Durante un question and answer con i suoi follower, Paola Turani ha rivelato che all’ultima ecografia lei non ha voluto sapere il sesso di suo figlio, mentre suo marito lo sa e lo riferirà all’organizzatore del gender reveal party.

La modella ha anche svelato alcuni dettagli sui nomi che avrebbe scelto per il nascituro.

Il marito di Paola Turani sa se il bambino è maschio o femmina

Paola Turani ha rivelato da circa un mese di essere incinta dopo tanti anni di sofferti tentativi.

Dopo che la scorsa settimana il suo profilo Instagram aveva smesso di funzionare par cinque giorni, disattivandosi in buona parte del mondo, la modella è tornata ad interagire con i follower come ha sempre fatto, e proprio da una sessione di domande e risposte nelle Instagram stories, ha rivelato che suo marito, Riccardo Serepllini, è a conoscenza del sesso del bambino:

“Solo Ricky ha letto l’esito del sesso. Io che non volevo saperlo, non me lo sono fatto dire e ovviamente non ho letto.”

Da quanto raccontato inoltre, sembrerebbe che Paola Turani scoprirà se sta aspettando un bambino o una bambina attraverso un gender reveal party ovver, una festa di tradizione statunitense volta a far svelare alla futura mamma e alle persone invitate il genere del nascituro:

“La persona che sta organizzando il gender reveal party sa il sesso del bambino perché deve prendere il materiale del colore del sesso del bambino, giel’ha detto Ricky, quindi lo sanno solo loro.”

I probabili nomi del nascituro

Come succede spesso, Paola Turani vuole mantenere il segreto sui nomi che ha in mente per il bambino che nascerà, e anche una volta che sarà deciso, aspetterà di partorire prima di rivelarlo, tuttavia ha svelato dei dettagli sulla selezione dei nomi che per il momento sono in lizza per la vittoria:

“Molto tempo fa, in tempi non sospetti, avevamo parlato di nomi, specialmente di nomi femminili. La lista è abbastanza lunga. Avevo in mente due nomi nello specifico ma sono cambiati, quindi ce ne sono altri adesso.

Ma aspettiam odi sapere il sesso e poi io e Ricky discuteremo seriamente sui nomi e valuteremo quale dare, ma solo una volta che sapremo entrambi il sesso, ma non ve lo dirò, no no!”

Sembrerebbe inoltre che con ogni probabilità, in caso nascesse un bambino, avrà il doppio nome perché a Paola e a Riccardo piacciono due nomi diversi:

“Probabilmente, se sarà un maschio avrà il secondo nome perché Ricky ci tiene tantissimo a un nome, ma io come primo nome ne vorrei un altro. Se è una bimba no.”

Photo Credits: Instagram



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature