Diletta Leotta e Can Yaman: tutto finito

Diletta Leotta e Can Yaman: tutto finito

Can Yaman in queste ore potrebbe aver restituito l'anello di fidanzamento che aveva regalato. Diletta Leotta. Come stano davvero le cose tra i due?

-
24/04/2021

In questi giorni si sta facendo largo il gossip per cui Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati. A quanto pare, però, non sarebbe finita qui: l’attore turco potrebbe anche aver restituito l’anello comprato per la sua bella!

Sin dall’inizio della loro relazione, resa pubblica qualche mese fa, Can Yaman e Diletta Leotta avevano molto fatto discutere. 

Secondo molti, infatti, la loro era solo una trovata pubblicitaria, un modo per far parlare di sé e finire sui principali rotocalchi.

I due hanno sempre negato la relazione di convenienza ma, di recente, alcuni indizi sospetti non hanno fatto altro che dare ragione a chi non ha mai creduto nella coppia. 

Diletta e Can, infatti, potrebbero già essersi lasciati o, come i più pensano, potrebbero aver messo fine alla “farsa” costruita. In queste ore gira voce persino che Can abbia restituito l’anello…

Can Yaman: addio definitivo con Diletta?

Qualche giorno fa persino Valerio Staffelli era intervenuto nella questione Leotta-Yaman, arrivando a consegnare alla conduttrice di DAZN un tapiro d’oro. Le voci, infatti, parlavano di un addio dovuto all’eccessiva gelosia di lui e alla ricerca di libertà di lei che, addirittura, non era voluta andare in Turchia con l’attore per conoscere i suoi genitori. 

Lei aveva smentito la crisi e aveva confermato che il matrimonio ci sarebbe stato ma in queste ore alcuni sospetti movimenti del divo turco hanno sollevato ulteriori polemiche e voci.

Ieri pomeriggio, infatti, Can Yaman è stato avvistato in compagnia del fratello della giornalista, mentre usciva dalla stessa gioielleria dove tempo fa aveva comprato l’anello per la donna.


Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman mai stati insieme? La verità

Secondo i fan più attenti l’uomo avrebbe restituito il gioiello, che da tempo non compare sulla mano di Diletta; altri, invece, credono che si sia fatto accompagnare dal “cognato” per trovare il regalo perfetto per farsi perdonare!

Che ne pensate? Pe i due è finita o torneranno insieme?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger