Descrizione:

Chiara Ferragni criticata per le foto con il tiralatte

Chiara Ferragni posta una foto in cui sta utilizzando il tiralatte e viene criticata. L’influencer risponde dalle sue stories: “Non posso credere che alcune persone siano shockate”.

Ieri sera Chiara Ferragni ha postato una foto che la immortala mentre utilizza il tiralatte. Una normalissima pratica a cui ricorre quasi ogni donna in allattamento.

Ma la pioggia di critiche è arrivata ugualmente da parte di chi ritiene che l’utilizzo del tiralatte sia qualcosa che vada tenuto lontano dai social.

Chiara Ferragni non accetta le critiche e risponde dalle sue Instagram stories.

L’immagine di Chiara Ferragni con il tiralatte

https://www.instagram.com/p/CN-X9EQhTNz/?utm_source=ig_web_copy_link

“Set life as a new mum” scrive nel post di ieri Chiara Ferragni, che si mostra su Instagram con un grande sorriso mentre si tira il latte per Vittoria con un apposito macchinario, pratica molto diffusa tra le mamme nel periodo dell’allattamento.

Il tiralatte spesso si rivela uno strumento molto utile per le donne che dopo il parto tornano presto a lavorare e vogliono continuare a nutrire il bambino con il latte materno. Un messaggio molto importante da diffondere nei social invece, e questo Chiara Ferragni lo sa.

Non è la prima volta infatti, che l’influencer diffonde dai suoi canali social messaggi di women empowerment, mostrando ai suoi follower che le donne possono arrivare dove vogliono e che una madre è perfettamente in grado di avere anche un’ottima carriera lavorativa.

La risposta di Chiara Ferragni alle critiche

Poco dopo aver postato la foto con il tiralatte, nelle sue Instagram stories Chiara Ferragni domanda ai followers se trovino strana la foto di poco prima, come a sottolineare che ci siano davvero persone che possano trovare strano mostrare una diffusissima pratica volta alla conservazione del latte materno per nutrire i propri figli:

“Domanda… Trovate strana l’ultima foto che ho postato?”

Infatti nella storia successiva, Chiara Ferragni fa notare come alcune persone siano turbate dalla foto di una donna mentre si applica il tiralatte e abbiano commentato negativamente il post:

“Sto leggendo i commenti e non riesco a credere che alcune persone siano shockate ”

Fortunatamente c’è un numero molto più elevato di commenti di affetto e di sostegno all’influencer, madre per la seconda volta da ormai un mese e, anzi, in molti casi si legge di utenti che incoraggiano Chiara Ferragni a continuare a postare foto che mandino messaggi importanti alle donne e alla società, come quello di normalizzare l’allattamento in pubblico e di conseguenza la nudità del seno femminile.



Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara
Celebrity

Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi
Celebrity

Come sono cambiati i cantanti di Sanremo 2021 dagli esordi a oggi

Ve li ricordate i primi look di cantanti come Arisa e Ghemon nelle passate edizioni di Sanremo? Dagli esordi a oggi, ecco com’è cambiato il loro look.

Leggi di più