Paola Turani: la dedica a suo figlio

Paola Turani: la dedica a suo figlio
-
31/12/2021

Il 2021 di Paola Turani è stato sicuramente caratterizzato dalla sua prima gravidanza, annunciata lo scorso marzo e terminata ad ottobre con l’arrivo del piccolo Enea Francesco, che ora ha due mesi. Sul finire dell’anno, la neomamma ha dedicato una commovente lettera al suo amatissimo bambino.

paolaturani

Nell’ultimo giorno dell’anno Paola Turani ha deciso di raccontare la più importante delle esperienze che la modella ha vissuto nel 2021: la sua prima gravidanza.

Come sottolineato dalla stessa Turani, al centro del suo anno c’è stato suo figlio Enea Francesco, avuto da suo marito Riccardo Serpellini, e a Enea Francesco è dedicata la video/lettera che la modella ha condiviso su Instagram in queste ore.

La gravidanza di Paola Turani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Era il 31 marzo quando sui social, Paola Turani annunciava con grandissima gioia di essere incinta del suo primo bambino.


Leggi anche: Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Da lì, la modella ha continuato a raccontare la sua esperienza, tanto desiderata e arrivata dopo una lunga e sofferente strada impervia. Dopo avere svelato il sesso del nascituro durante l’estate, lo scorso 8 ottobre il piccolo Enea Francesco è nato rendendo genitori Paola Turani e Riccardo Serpellini.

Il 2021 di Paola Turani è girato intorno all’arrivo del suo primo figlio: un cambiamento tanto importante quanto desiderato dalla coppia.

Il commovente video per Enea Francesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

proprio perché Enea Francesco è stato il centro del mondo di Paola Turani, e proprio per tutto l’amore che la neomamma nutre per il proprio bambino, la sua ultima condivisione dell’anno è una video-lettera in cui vengono racchiuse le immagini e i video più importanti della sua gravidanza, accompagnate dalla voce di Paola Turani che si rivolge al piccolo:

“Ho iniziato l’anno sperando, ma con grande stupore, la speranza è subito tramutata in certezza.

Sei stato il nostro piccolo grande miracolo, non possiamo essere più grati di così. Grazie Enea Francesco perché l’8 ottobre ci hai resi genitori esaudendo il nostro sogno, regalandoci una felicità mai provata prima.”

Nella didascalia al post, la modella ha continuato a raccontare:

“Che sorpresa la vita eh? Chiudevo il 2020 carica di speranza, sperando ad alta voce che il nostro sogno più grande si potesse finalmente realizzare nel corso dell’anno nuovo e così, con grande sorpresa, dopo 8 lunghi anni, nei primi giorni di questo 2021 la speranza si è tramutata in certezza e ci ha letteralmente sorpresi.


Potrebbe interessarti: Paola Turani: il video dedicato al piccolo Enea

Il nostro piccolo (che poi, vista la stazza, neanche troppo “piccolo”) Enea Francesco è stato il protagonista assoluto dei 12 mesi passati, è stato rinascita, felicità, orgoglio, è stato al centro dei nostri pensieri ogni giorno. Cosa chiedere di più? Nulla. Grazie 2021, nonostante tutto, sei stato il nostro anno speciale e ti vogliamo ricordare così.

Grazie alle nostre famiglie, agli amici e alle persone vicine che hanno gioito insieme a noi. Grazie di cuore a voi per averci seguiti con tanto tanto affetto e grazie se continuerete a farlo, sembra scontato ma vi assicuro che non lo è. Vi auguro un anno sereno e che tutti i vostri sogni si possano realizzare! Ora attendiamo insieme un nuovo capitolo! Un abbraccio e auguri”

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger