Morto Paolo Calissano: lo sfogo della compagna

Morto Paolo Calissano: lo sfogo della compagna
-
31/12/2021

Paolo Calissano, l’attore 54enne noto per aver recitato nella soap opera di Canale 5 “Vivere”, è stato trovato morto ieri sera nella sua casa di Roma nord per un mix di farmaci che gli è stato letale. La compagna dell’attore, Fabiana Palese, con un post su Instagram si è sfogata chiedendo che Paolo Calissano venga finalmente lasciato in pace. 

paolo calissano

Lutto del mondo dello spettacolo. Ieri sera, intorno alle 23:00, Paolo Calissano è stato trovato senza vita nella sua casa di Roma Nord. La causa del decesso, secondo quanto è stato riportato dalle prime notizie, sarebbe da ricondurre ad un mix di farmaci che è stato letale per l’attore, noto per aver recitato nella soap opera di Canale 5 “Vivere”, che il pubblico aveva seguito all’inizio degli anni 2000.

A dare l’allarme è stata la sua compagna, Fabiana Palese, che si era preoccupata dopo averlo cercato da diverse ore senza aver ricevuto risposta da Paolo Calissano. Una situazione che le è subito sembrata strana, e che ha portato alla scoperta della tragedia. E’ stata proprio lei, su Instagram, a sfogarsi facendo un appello.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Paolo Calissano: la rabbia della compagna

paolo calissano1

Fabiana Palese, che è conosciuta nella zona di Roma per la gestione di un B&B e che da tempo era vicina a Paolo Calissano, ha voluto sfogarsi su Instagram chiedendo rispetto almeno in questo momento di grande dolore:

“Siete degli sciacalli! Almeno adesso lasciatelo in pace!”.

La compagna di Paolo Calissano, infatti, ha voluto sottolineare che, dopo le tante polemiche che hanno travolto spesso l’attore di “Vivere”, almeno dopo la sua morte è necessario mantenere il silenzio e rispettare chi sta soffrendo per questa perdita. Sotto il post di Fabiana Palese è arrivato il cordoglio di tante persone che la conoscono direttamente e di tante altre che ricordano l’attore per le sue apparizioni televisive.

Tra questi anche Stefania Orlando ha manifestato il suo dispiacere per quanto accaduto, rimanendo vicina a Fabiana in queste ore così difficili: “Tesoro mio, mi dispiace tanto”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger