Martina Miliddi nel cast del GF Vip 6?

Martina Miliddi è una delle concorrenti di Amici 20 che ha maggiormente incuriosito il mondo dello spettacolo; stando ai rumors, Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi su di lei.

Non è inusuale vedere dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi prendere strade diverse da quelle della disciplina nella quale si sono presentati nel talent show.

Un caso emblematico è sicuramente quello di Stefano De Martino, giudice speciale di Amici 20 ed ex vincitore della sezione danza nella nona edizione, anno in cui fu Emma Marrone a trionfare nella sezione canto.

Stefano è stato infatti anche additato da Alessandra Celentano di non essere molto competente nella danza e di aver fatto bene a cambiare carriera. Mentre Stefano a Verissimo ha dichiarato di non aver chiuso per sempre con la danza, il commento della integerrima maestra Celentano se l’è guadagnato difendendo Martina Miliddi, ballerina di questa edizione del talent di Canale 5.

Martina è entrata come una ballerina specializzata in danze caraibiche che, per la prima volta, sono state trattate realmente nella scuola di Maria De Filippi.

Martina non ha però trovato l’approvazione di Alessandra Celentano che l’ha criticata per tutta la durata della sua permanenza nella scuola.

Martina Miliddi: Alfonso Signorini la vuole nel GF Vip

Il Grande Fratello Vip quest’anno si è rivelato un trampolino di (ri)lancio per moltissimi Vip come Tommaso Zorzi che, nonostante fosse un influencer molto seguito sul web, è diventato un personaggio molto corteggiato dalla tv italiana.

Stessa cosa per Stefania Orlando, Andrea Zenga e l’attrice messine coinvolta nel caso di Ares Gate, Rosalinda Cannavò che, tra tutti i partecipanti di questa lunga edizione, hanno visto la loro popolarità accrescere notevolmente.

Martina Miliddi oltre ad essere una ballerina specializzata in danze caraibiche è anche una ragazza con un passato molto difficile.

Non appena è stata eliminata dal talent show, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Martina si è raccontata sia come professionista che come ragazza.

La perdita del padre in giovane età è stata molto dura da superare, così come il rapporto con sua madre non sia facile.

Per lei, Martina Miliddi, la vera madre è la sua insegnante di danza, come dichiarato negli studi della Toffanin.

Questo suo passato burrascoso ed il suo carattere insofferente alle ingiustizie, fanno molta gola ad Alfonso Signorini che, stando alle indiscrezioni, la vorrebbe nel GF Vip 6.

Che cosa ne pensate? Sarebbe un buon acquisto?



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?