Paola Turani: il video dedicato al piccolo Enea

Dopo aver dato alla luce il piccolo Enea Francesco, Paola Turani torna a casa. In occasione dell’inizio di questo nuovo momento della vita da genitori, la modella ha condiviso sui social un commovente video dedicato al proprio figlio.

Paola Turani ha datto alla luce il suo bambino, Enea Francesco, lo scorso 8 ottobre alle 00:52. In queste due giorni la modella ha condiviso con i propri follower diversi momenti e molte riflessioni riguardo a questi giorni così importanti e che hanno dato inizio ad un nuovo momento della sua vita.

Oggi è stato il giorno in cui madre e figlio sono stati dimessi dall’ospedale e sono tornati a casa accompagnati dal marito di Paola Turani, Riccardo Serpellini.

Nelle scorse ore, la modella ha condiviso nel profilo Instagram un video dedicato al piccolo Enea contenente alcune immagini dei momenti successivi al parto.

Paola Turani: il ritorno a casa

A due giorni dal parto, Paola Turani e il piccolo Enea Francesco sono pronti per tornare a casa e nelle sue Instagram stories la modella mostra il momento in cui viene dimessa dall’ospedale, accompagnata da suo marito Riccardo che porta con sé il bambino.

Finalmente Enea potrà conoscere i suoi “fratelloni“, i due amatissimi cani della coppia Gnomo e Nadine, che negli scorsi giorni sono già stati preparati al “grande incontro” facendo loro annusare gli abitini che il bambino ha indossato nelle scorse ore.

Il video dedicato a Enea

https://www.instagram.com/reel/CU2uVPloNF7/?utm_source=ig_web_copy_link

Poche ore fa, Paola Turani ha pubblicato nel suo profilo Instagram un video contenente i momenti più dolci che si sono susseguiti dopo il parto, quando i due neogenitori hanno potuto finalmente tenere tra le braccia il loro primo figlio:

“I nostri primi due giorni insieme, i miei primi due giorni da mamma. – scrive Paola Turani nella didascalia del video – Quante volte ho cercato di immaginarmi questo incontro, ora quell’amore folle che ho provato guardandoti per la prima volta tra le mie braccia è davvero reale e sopra ogni immaginazione… non si riesce a spiegare a parole.

Innamorata persa di te dal primo secondo. Solo gratitudine, tanta gratitudine per aver provato l’emozione più grande della mia vita. Ti guardo e ti bacio continuamente, mi piace sentire il tuo dolce profumo, amo il contatto della tua pelle contro la mia, amo tutto di te Enea. E ora siamo pronti a tornare a casa… il nostro nuovo inizio in cinque!”



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio