Belen cambia look

Belen Rodriguez, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, in queste ore ha postato una serie di scatti in cui è apparsa vestita da uomo. Ecco perché!

Belen Rodriguez, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, in queste ore ha postato una serie di scatti in cui è apparsa vestita da uomo. Nonostante il pubblico sia abituata a vederla con meravigliosi abiti, però, i fan della showgirl sembrano aver davvero gradito il suo cambio look.

Belen Rodriguez, da poco diventata mamma per la seconda volta, oggi lavora in tv rivestendo vari ruoli, come quello della conduttrice Italia’s Got Talent. La donna, però, ha iniziato a farsi conoscere grazie al suo corpo da urlo e alla sua bellezza mozzafiato.

A dimostrazione del fatto che per lei e per il suo ambiente l’aspetto conta, Belu si è rimessa in forma davvero in fretta dopo la gravidanza, recuperando una forma perfetta e, soprattutto, molto invidiata.

Oggi, però, l’ex moglie di Stefano De Martino ha dimostrato che non servono make-up e tacchi alti per essere sexy; ecco perché!

Belen Rodriguez: bellissima anche in versione maschile

Ad attirare l’attenzione dei fan di Belen in queste ore è stato l’ultimo post condiviso dalla showgirl argentina, in cui la donna appare in una serie di scatti in bianco e nero… vestita da uomo.

La soubrette, infatti, ha di recente fatto uno shooting con un abbigliamento atipico: giacca oversize e pantalone con la piega, cioè un completo palesemente da uomo.

“A veces hombre también…”

ha scritto come didascalia la Rodriguez, sottolineando come anche lei a volte fa un po’ l’uomo. Ai fan della donna, però, non sembra essere per nulla dispiaciuta la scelta di Belu di indossare il completo maschile e, infatti, a poco più di un’ora dalla pubblicazione degli scatti sono già spuntati migliaia di like e di commenti in cui la compagna di Antonino Spinalbese viene elogiata. E voi che ne pensate? Vi piace il suo nuovo look?



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?