Paola Turani presenta Enea: la foto

Paola Turani è diventata mamma del piccolo Enea Francesco. Dal suo profilo Instagram la modella ringrazia tutti i suoi follower per l’affetto e i messaggi ricevuti in questi giorni e posta la prima foto in primo piano del piccolino.

Ieri, 8 ottobre, alle 00:52, Paola Turani è diventata mamma. Il bambino, avuto con il marito Riccardo Serpellini, è stato chiamato Enea Francesco e la notizia del suo arrivo è stata data da mamma Paola l’indomani mattina.

In serata, dopo essere stata inondata d’affetto sul suo profilo Instagram, la modella ha voluto ringraziare nelle stories tutti i suoi follower che durante la gravidanza e dopo il parto hanno mostrato tutto il loro sostegno e il loro affetto nei suoi confronti, della sua famiglia e del piccolino appena arrivato.

La nascita di Enea Francesco

https://www.instagram.com/p/CUwq7eVI2fZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia della nascita del “serpellino“, così chiamato dai genitori in attesa di decidere quale nome dare al nascituro, è stata data ieri mattina sul profilo Instagram della modella.

Con una foto che la ritrae insieme a suo marito e con il bambino appena nato tra le braccia, Paola Turani annunciava al mondo che alle 00:52 dell’8 ottobre il piccolo Enea Francesco veniva alla luce.

Il nome è stato assegnato solo dopo la sua nascita, come spiegato in precedenza da Paola Turani, perché i due genitori non riuscivano a mettersi d’accordo su come chiamarlo, decidendo così di lasciarsi ispirare dal momento in cui avrebbero visto il loro bambino per la prima volta.

In breve tempo i profili dei neogenitori sono stati inondati di affetto e di auguri per loro e per il piccolo appena arrivato.

I ringraziamenti per l’affetto e la presentazione di Enea Francesco

https://www.instagram.com/p/CUzaP8kIuum/?utm_source=ig_web_copy_link

In serata, ieri sono arrivati i ringraziamenti di Paola Turani ai suoi follower, che in tutti questi mesi, e dopo il parto hanno dimostrato affetto e vicinanza nei suoi confronti e della sua famiglia:

“Prima di tutto: grazie, grazie di cuore per tutti i vostri messagi. Purtroppo oggi non sono riuscita a ringraziarvi e a leggervi, perdonatemi.

Prometto che nei prossimi giorni mi impegnerò a rispondere a tutti, però devo dire che con il piccolo Enea si ha un bel da fare, mi tiene impegnata soprattutto in queste prime ore e in questi primi giorni.

Poi stanotte non sono riuscita a dormire, avevo l’occhio fisso su di lui, con l’adrenalina post parto ancora che circolava e quindi si, sono abbastanza stanca e provata.

Però una felicità pazzesca.”

In mattinata, la modella ha pubblicato un post con la foto di Enea Francesco in primo piano, accompagnato da una didascalia che racconta nel dettaglio la nascita del piccolino:

“Ciao a tutti! È vero, mi sono fatto attendere un pochino… ma eccomi qui! Mi presento: sono ENEA, nato con un peso di 3,884 kg, lungo 52 cm e devo ammettere, sono sempre parecchio affamato!

Credo che non ci sia nessun dubbio, come cantava la mia mamma in tempi non sospetti, non penso di aver preso i capelli dal mio papà, però in compenso ho delle ciglia lunghe e folte come le sue!

Secondo voi a chi somiglio di più con questo faccino: a mamma oppure a papà?!

P.S.: Ovviamente non vedo l’ora di conoscere anche i miei “fratelloni pelosi“!.



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio