Paola Perego confessa: perché ha scelto la Ventura?

Paola Perego confessa: perché ha scelto la Ventura?

Simona Ventura e Paola Perego presto condurranno un nuovo programma tv insieme. Ma come mai le due hanno deciso di collaborare in questo progetto? Scopriamolo insieme!

-
13/08/2021

Presto Paola Perego tornerà in tv e lo farà con Simona Ventura al suo fianco. Ma come mai la donna ha scelto proprio SuperSimo per questo nuovo progetto? Scopriamolo insieme, rivedendo la sua recente intervista!

Anche se non c’è ancora una data ufficiale presto Paola Perego tornerà in tv, nella tarda mattinata della domenica di Rai Due. Dalle 11 alla 13, infatti, la donna condurrà un nuovo programma; ma non sarà da sola.

Quella di “Citofonare Rai 2”, infatti, sarà una co-conduzione con Simona Ventura.

“È la prima volta nella tv italiana che due donne conducono insieme un programma”.

aveva raccontato Paola, di recente ospite in radio con la Ventura.

“Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte”

aveva continuato l’ex moglie di Bettarini, ironica, aggiungendo anche come tutti fossero preoccupati all’idea di vederla insieme a Paola, che è riflessiva, protettiva e attenta mentre lei è vulcanica, sincera e disattenta. Ma come mai la Perego ha deciso di avere al suo fianco SuperSimo? In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, ha spiegato i motivi dietro a tale scelta.

Paola Perego: perché ha scelto la Ventura

“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: Perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza”.

ha rivelato Paola Perego al settimane di Alfonso Signorini, al quale ha confessato di aver cominciato ad apprezzare la sua collega tardi; ma solo perché non l’ha conosciuta prima.


Leggi anche: Simona Ventura e Paola Perego si raccontano

“Abbiamo tante cose in comune, siamo entrambe del segno dell’Ariete, siamo persone leali”.

ha spiegato la donna, impaziente di dare il via a questa nuova avventura.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger