Lifestyle

Sanremo 2022: Marcell Jacobs nel cast?

Dopo la conferma di Amadeus alla terza conduzione del Festival di Sanremo, spunta l’ipotesi di Marcell Jacobs sul palco dell’Ariston ad affiancare il conduttore come l’anno scorso aveva fatto Zlatan Ibrahimovic.

Dopo la conferma per la terza volta di Amadeus al timone del Festival di Sanremo, si susseguono ipotesi su ipotesi per i probabili ospiti, co-conduttori e cantanti in gara.

Tra le teorie sollevate che stanno circolando di più, c’è quella della doppia medaglia d’oro a Tokyo 2020 Marcell Jacobs a prendere il posto che a Sanremo 2021 era stato di Zlatan Ibrahimovic.

Marcell Jacobs a Sanremo?

L’indiscrezione arriva da TvBlog, che ipotizza l’arrivo dell’atleta olimpico Marcell Jacobs sul palco del Teatro Ariston ad affiancare Amadeus come era stato nella scorsa edizione per Zlatan Ibrahimovic, che aveva accompagnato per una serata il direttore artistico nella presentazione dei concorrenti, con tanto di sketch e momenti esilaranti.

L’ipotesi avanzata è quindi quella che Amadeus potrebbe riproporre ancora una volta la formula di un super ospite a sera che lo accompagni nei vari momenti della kermesse e che tra queste serate, come l’anno scorso, ce ne sia una affidata ad un grande personaggio sportivo e in questo caso potrebbe essere proprio Jacobs.

La popolarità di Marcell Jacobs

Marcell Jacobs è tra gli atleti italiani più amati in questo momento, in Italia e nel mondo.

Dopo le imprese olimpiche che gli sono valse ben due medaglie d’oro a Tokyo 2020, l’atleta sta godendo di una grandissima popolarità che riportato in auge anche il mondo dell’atletica leggera.

Così, dopo la vittoria nei 100 m maschile e nella staffetta 4×100 maschile insieme ai compagni Lorenzo Patta, Fausto Desalu e Filippo Tortu che hanno fatto sognare il Paese intero, sembra più che normale che Amadeus possa pensare a lui come super ospite sul palco della kermesse canora più importante d’Italia.



TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Lifestyle

Belen e la serenata per la figlia, il video

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?