Bugo furioso: lo sfogo sul palco

Durante un suo concerto ad Asocli Piceno, Bugo avrebbe lanciato il microfono a terra rifiutandosi di proseguire a cantare. Le ragioni dietro a questo gesto sarebbero legate alle misure di sicurezza applicate sul pubblico.

12/08/2021

È successo due sere fa ad Ascoli Piceno: Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti, ha interrotto il suo concerto nel bel mezzo del suo spettacolo. Il musicista ha buttato a terra il microfono, rifiutandosi categoricamente di proseguire a cantare.

Le ragioni di questo gesto da parte di Bugo sarebbero da ricollegare alla sua contrarietà a determinate questioni logistiche del concerto legate alla sicurezza del pubblico.

Bugo: l’interruzione del concerto

https://www.instagram.com/p/CSZrRfksyxt/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutto è successo due giorni fa, nel bel mezzo del pezzo che forse più di tutti lo ha reso celebre: Sincero.

Stavolta però non c’era nessuno sul palco ad indispettire Bugo: durante il suo concerto ad Ascoli Piceno infatti, il cantautore ha lanciato il microfono a terra con tanto di asta, rifiutandosi di proseguire oltre con la sua esibizione.

Il cantante non ha litigato con nessuno dei musicisti presenti sul palco, né con nessun altro, le questioni che hanno stizzito Bugo sarebbero bansì da ricollegare a questioni di sicurezza che riguardano le disposizioni per la gestione del pubblico durante il concerto.

Le ragioni della rabbia di Bugo

https://www.instagram.com/p/CSeLQWGMpKN/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ragioni dello sfogo di Bugo sarebbero collegate al fatto che il pubblico del suo concerto fosse per una parte cpstretto a restare seduto, nell’area davanti al palco riservata ai possessori di Green Pass.

Solo in fondo, fuori dall’area entro la quale sono stati effettuati i controlli, le persone erano in piedi, e per questa ragione sembrerebbe anche che il cantautore abbia proprio esclamato di non riuscire a vedere il suo pubblico costretto a starsene seduto.

Inoltre, sembrerebbe che una volta rifiutatosi di proseguire il suo concerto, Bugo sia andato ad abbracciare la folla al di là delle transenne, il che ha ovviamente dato adito a non poche polemiche.