Pamela Prati, il terribile lutto: devastata dal dolore per…

Pamela Prati, la showgirl volto simbolo del Bagaglino ed ex concorrente del GF Vip 1, ha dato un annuncio doloroso sui social. Nelle scorse ore ha subito un gravissimo lutto in famiglia che l’ha devastata dal dolore. Con il cuore spezzato Pamela Prati ha raccontato che è venuto a mancare…
Pamela Prati è distrutta dal dolore per un lutto gravissimo che ha colpito la sua famiglia. Senza scendere nei dettagli è stata proprio la showgirl a raccontare quello che è successo nelle ultime ore con un commovente post su Instagram. La showgirl, volto simbolo del Bagaglino ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha affidato ad Instagram il suo grido di dolore.
Nell’ultimo post, infatti, Pamela Prati ha affermato di non avere parole per esprimere tutto il dolore di questo momento. Come raccontato dalla showgirl, il figlio di sua sorella è venuto a mancare: un dolore fortissimo che Pamela Prati ha voluto esprimere anche tra le righe di un post.
Pamela Prati: addio al nipote
Pamela Prati ha voluto pubblicare una foto del giovane ragazzo su Instagram, prima di dargli l’addio attraverso le toccanti parole scritte come descrizione del post:
Oggi si è spezzato il mio cuore togliendomi totalmente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te, non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo.
Pamela Prati non ha voluto raccontare nessun dettaglio sulla situazione che tutta la sua famiglia sta vivendo. Non è stato specificato nemmeno di quale sorella si tratti, dato che la showgirl ne ha tre (Caterina, Maria e Sebastiana). Per il momento, forse, ha scelto di proteggere la sua famiglia, non rinunciando a ringraziare tutti coloro che le hanno mostrato affetto dopo questo doloroso annuncio:
Io e mia sorella vi ringraziamo per l’affetto che ci state mostrando in questo momento terribile. Non riesco ad aggiungere altro, solo grazie.