GF vip 7: arriva la rivoluzione

16/06/2022

La settima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda dal prossimo settembre, ma sono già diverse le indiscrezioni al riguardo che stanno facendo da tempo il giro del web. Stando a quanto riportato infatti, sembrerebbe che dal prossimo anno, il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe apportare alcune significative novità.

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. Giunto quasi alla settima edizione, il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà a settembre con un nuovissimo cast di “Vipponi” che per diversi mesi condivideranno lo stesso tetto, ripresi come sempre dalle telecamere, 24 ore su 24.

Mancano ancora tre mesi al ritorno del GF Vip, ma le indiscrezioni sulla prossima stagione sono già moltissimi e si rincorrono ormai da settimane nel web. Nelle scorse ore però, un rumor su una probabile novità molto significativa, è al centro del dibattito.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Gf Vip 7: Vip e Nip sotto lo stesso tetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La data di inizio del Grande Fratello Vip 7 è stata ufficialmente fissata per il prossimo lunedì 19 settembre. La conduzione del reality show di Canale Cinque è stata ancora una volta affidata ad Alfonso Signorini, e queste sono le uniche due certezze che riguardano la prossima edizione del programma.

I concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia infatti, sono ancora segretissimi, ma da quello che si vocifera, sembrerebbe che la redazione del reality stia puntando specialmente su concorrenti single, così da creare quanti più intrecci e dinamiche possibili.

Secondo quanto riportato da Blog Tivvu inoltre, sembrerebbe che per la prossima edizione nella casa del GF Vip non entreranno soltanto dei Vip, ma anche i cosiddetti Nip, persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

GF Vip 7: la casa verrà suddivisa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non solo, pare che proprio per incoraggiare quanti più intrecci possibili e per dare vita ad un numero maggiore di dinamiche, anche la struttura della casa subirà dei cambiamenti.

Sembrerebbe infatti che nella casa ci sarà una suite e un tugurio così da suddividere i concorrenti ed eventualmente sottoporli a delle prove per guadagnare l’una o l’altra parte della casa.


Potrebbe interessarti: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?