The Kolors, paura per il gruppo: il terribile incidente con…

17/06/2022

In queste ore i fan dei The Kolors si sono davvero preoccupati. La band lanciata qualche anno fa da Amici, infatti, ha rivelato di avere avuto un incidente durante il tour che sta portando i tre in giro per l’Italia. Ma come sta il gruppo? A rompere il silenzio è stato il frontman Stash! 

La band dei The Kolors si è fatta conoscere al pubblico nel 2015, quando vinse la 14esima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi. Da allora i tre napoletani, che avevano fondato il gruppo nel 2010, hanno ottenuto un enorme successo, sfornando brani che ancora oggi il pubblico ama.

Al momento Antonio Stash Fiordispino, il frontman, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono impegnati in un tour che li sta portando in giro per il paese ma, purtroppo, in queste ore qualcosa ha rischiato di rovinare i loro piani; sembra infatti che i tre abbiamo avuto un incidente mentre percorrevano la strada per raggiungere la prossima tappa.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

The Kolors: incidente contro un camion

Schermata 2022-06-17 alle 09.55.55

Negli ultimi anni, anche i The Kolors sono stati costretti a fermarsi per via della pandemia ma ora che la situazione sembra migliorata, la band si è rimessa in moto e sta intrattenendo i propri fan con diversi concerti.

Gli impegni dei tre artisti sono molti ma proprio mentre sei dirigeva verso Venafro, dove ieri sera aveva un concerto, il gruppo ha avuto un incidente stradale; a rivelarlo è stato Stash.

Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano.

ha detto in queste ore il frontman del gruppo, specificando però che, per fortuna, nessuno si è fatto male. Il cantante napoletano ha anche postato delle foto che ritraggono dei furgoni sul carro attrezzi, furgoni che probabilmente sono quelli della band e dello staff.

Per fortuna, però, tutti e tre i membri del gruppo sono rimasti illesi e così ieri hanno potuto far godere al loro pubblico una bellissima serata!