Ornella Muti contro Chiara Ferragni: ha sbattuto suo figlio…

25/08/2022

Frecciatina pesante da parte di Ornella Muti nei confronti di Chiara Ferragni. In un’intervista rilasciata a Il Mattino, l’attrice ha commentato le scelte dell’imprenditrice digitale, criticando fortemente il modo in cui sta crescendo suo figlio Leone, in particolare puntando il dito contro l’alimentazione… 

Ornella Muti attacca Chiara Ferragni, e lo fa su un tema molto delicato, quello dell’educazione alimentare dei figli. Intervista dal quotidiano Il Mattino, l’attrice ha parlato a lungo del suo impegno per il rispetto dell’ambiente e per la sostenibilità: da anni vegetariana, ha scelto di dedicare anche il monologo sul palco dell’Ariston durante lo scorso Festival di Sanremo a questo tema.

Ed è proprio Sanremo che la lega a Chiara Ferragni. Sarà l’imprenditrice digitale ad accompagnare Amadeus nella prossima edizione del Festival. Come si comporterà la Ferragni sul palco? Di certo non difenderà quei valori che ha portato Ornella Muti: l’attrice, infatti, ha lanciato una stoccata all’influencer…

Ornella Muti attacca Chiara Ferragni

muti1

Ornella Muti, infatti, ha raccontato la sua battaglia per lanciare il messaggio giusto, e poi ha ricordato quello che ha fatto Chiara Ferragni con suo figlio Leone: 


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto le foto di suo figlio sulle barrette Kinder.

Di cosa sta parlando Ornella Muti? Probabilmente di un fotomontaggio pubblicato da Chiara Ferragni qualche anno fa, in cui il volto di Leone campeggiava scherzosamente al posto del noto bambino che è diventato uno dei simboli della Kinder. L’influencer, con ironia, si chiedeva come potesse fare per realizzare questo sogno. Un gesto che però Ornella Muti non ha apprezzato, e che ha collegato ad un’educazione alimentare sbagliata:

Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini, e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport!