Fedez: terzo figlio in arrivo per lui e Chiara Ferragni?

25/08/2022

Rispondendo alle domande dei suoi fan, in queste ore Fedez si è lasciato andare a diverse confessioni ed ha rivelato numerosi retroscena sulla sua carriera e anche sulla sua vita privata; l’uomo e la moglie avranno il terzo figlio?

Circa quattro mesi fa, Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas e, così, è stato ricoverato d’urgenza per l’asportazione di una massa tumorale. L’operazione ha lasciato una visibile cicatrice al rapper che, però, ora sembra stare bene ed essere tornato alla normalità.

La sua vita tuttavia, è molto cambiata da qual momento e, infatti, ad oggi deve stare attento al suo stile di vita. 

Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione. Diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi. Come dirla in ‘francese’, mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino ogni volta che vado al bagno, è una festa.

ha scherzato l’artista, che presto tornerà su Sky Uno con XFactor, talent a cui diversi anni fa aveva già partecipato.

Sono molto gasato, non vedo l’ora che sia il 15 Settembre. Sarà una figata! Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor, figata! Mi sono divertito molto a farlo.

ha spiegato il rapper, che ha anche parlato della possibilità di avere un terzo figlio. 

Fedez: Leone vorrebbe un fratellino?

Chiara Ferragni Fedez (1)


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Vorresti un fratellino o una sorellina?

ha chiesto Fedez in queste ore al suo primogenito Leone, in una storia in cui rispondeva alle domande dei suoi fan.

Non lo so.

si vede Leone rispondere, intimidito. Il bimbo, però, poi salta sul corpo del papà, dando un calcio “ai gioielli di famiglia” del papà.

Fedez, divertito, ha così scherzato sul fatto che, visto l’andazzo, sarà difficile fare il terzo figlio! Non è chiaro, insomma, se Leone e Vittoria diventeranno fratelli maggiori ma, intanto, la famiglia dei Ferragnez si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza.

Proprio in merito ad una recente escursione la coppia social aveva ricevuto moelte critiche, per via di alcuni scatti fatti un un punto panoramico dell’isola iberica che, però, è molto pericoloso.

Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente.

ha precisato il cantante che, insomma, sente di avere la coscienza pulita!