Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

Cosa sta succedendo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? A commenatre la questione è scesa in campo anche Alba Parietti

30/07/2021

Ormai da diversi gironi tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembra esserci stata una rottura che li ha portati ad allontanarsi e, a quanto pare, addirittura a non parlarsi. Ora nella questione, piuttosto misteriosa, è intervenuta anche Alba Parietti.

Dopo l’inizio di una straordinaria amicizia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, una volta usciti dalla casa di Cinecittà Tommasi Zorzi e Francesco Oppini sembrano essersi allontanati parecchio. Anche se all’inizio entrambi avevano smentito ora i due hanno dato vita ad un vero scontro social, fatto di accuse e frecciatine.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra siano stati dei commenti “cattivi” partiti da persone vicine ad Oppini che, però, non sono piaciuti a Tommaso. Per questo, così, Zorzi ha deciso di non seguire più l’amico sui social, lanciando all’ex coinquilino diverse provocazioni.

Sono stati molti i fan dei due che sono intervenuti nella questione e di recente anche Stefania Orlando aveva dato la sua, chiedendo però di non essere trascinata in mezzo ad un problema che non la riguardava. In queste ore, invece, Alba Parietti ha voluto dire la sua, prendendo le parti del figlio Francesco.


Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tornerà l’amicizia?

Oppini – Zorzi: interviene Alba Parietti

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip ad un certo punto era intervenuta Alba Parietti, per fare chiarezza su quello che stava succedendo fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La donna, che era stata voluta da Signorini, aveva bacchettato Tommaso per il fatto che avesse così paura di essere ferito da non riuscire a farsi volere bene e a farsi amare.

Anche in queste ore, così, la mamma di Francesco Oppini ha voluto dire la sua, e lo ha fatto tramite i suoi social dove, però, stavolta ha puntato il dito contro l’influencer, prendendo le parti di suo figlio.

“Infierire contro le debolezze sugli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi. Significa fallire come esseri umani. Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi. Non hanno sempre lo stesso significato. Possono essere di cattivo gusto, ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi, è un’offesa irrimediabile verso se stessi”.

ha scritto la showgirl, delusa dal comportamento di Tommaso che avrebbe lanciato l’amico in pasto ai social.


Potrebbe interessarti: Tommaso Zorzi: acceso scontro con Platinette

“Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta. Cioè il sostegno reciproco”,

ha concluso la donna. E chissà se l’influencer replicherà…