House Of Gucci: il trailer ufficiale

È uscito questa notte il trailer di House Of Gucci, attesissimo film di Ridley Scott con protagonista Lady Gaga che veste i panni di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, accusata di aver commissionato l'omicidio di suo marito.

30/07/2021

Arriverà nelle sale a novembre l’attesissimo film girato in Italia da Ridley Scott House Of Gucci.

Il film ha come protagonista Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, accusata di avere commissionato l’omicidio di suo marito.

Questa notte è uscito il primo trailer ufficiale del film, che riporta scene già iconiche e mostra per la prima volta i ruoli interpretati da un cast stellare.

House Of Gucci: il trailer

https://www.instagram.com/tv/CR7kylMhWpI/?utm_source=ig_web_copy_link

Il trailer di House Of Gucci è uscito questa notte e mostra alcune scene del film già destinate a diventare indimenticabili.

Nei pochi minuti del trailer si sente Heart Of Glass dei Blondie accompagnare le scene che mostrano il potere, il lusso e la fama di cui godeva la famiglia Gucci ai tempi dell’omicidio di Maurizio.

Già dalle prime scene è possibile individuare il cast composto da star assolute: Lady Gaga e Adam Driver saranno i protagonisti, affiancati negli altri ruoli da un irriconoscibile Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons, Salma Hayek ed altri.

Patrizia Reggiani: il film sulla sua storia

https://www.instagram.com/p/CMNes5lsKgK/?utm_source=ig_web_copy_link

Il film House Of Gucci, girato da Ridley Scott, si concentra sull’uccisione di Maurizio Gucci e sulla storia di Patrizia Reggiani, accusata di aver commissionato l’omicidio di suo marito nel 1995 a Milano.

Il film attraversa le varie fasi della relazione e dei momenti privati della coppia fino alla morte di Maurizio Gucci, che porterà poi al carcere per Patrizia Reggiani, dove, a San Vittore, sconterà una pena di 17 anni.

Il film arriverà nelle sale a novembre e la scena di Lady Gaga che si fa il segno della croce dicendo “Father, Son, House of Gucci” è già storia.