Ilary Blasi, Alessio La Padula contro Fabrizio Corona: non è lui l’amante

14/09/2022

Fabrizio Corona aveva promesso di avere importanti rivelazioni da fare sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e non ha perso assolutamente tempo. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram una foto di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici, che forse potrebbe essere l’amante di Ilary Blasi: lo scontro social è stato infuocato! 

Lo aveva preannunciato proprio nelle ultime ore, e lo ha fatto davvero. Fabrizio Corona aveva dichiarato di essere pronto a “scendere in campo” nel gossip dell’estate, ovvero la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con importanti rivelazioni sulla fine di una delle storie d’amore che hanno appassionato di più gli italiani.

E così ecco arrivare le prime foto: una donna, indicata come la prima amante di Totti, e poi un ragazzo, che ha un nome e un volto ben conosciuto sul web e anche in televisione. Stiamo parlando di Alessio La Padula, l’ex ballerino di Amici che era già stato accostato a Ilary Blasi: inutile dire che la reazione di Alessio non si è fatta attendere, e sono volate parole grosse!

Alessio La Padula contro Fabrizio Corona

coronalapadula-

Appena dopo l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, si era vociferato di un presunto flirt tra la conduttrice e Alessio La Padula, che aveva collaborato nel cast di Star in The Star, lo show condotto proprio da Ilary Blasi su Canale 5. L’indiscrezione era stata smentita, ma dopo le illazioni di Fabrizio Corona, il ballerino ha dovuto prendere nuovamente le distanze da questo gossip:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Fabrizio Corona, io ti voglio chiedere: com’è che a 50 anni fai ancora ‘ste cose? Perché non vai a lavorare come fa la gente umile, tipo me tipo tanta altra gente, perché tanto il tuo momento up è finito, non c’è più! Rassegnati! Trovati un lavoro e non rompere il ca**o alle gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbi-minc**a.

Tra l’altro, in queste ore, il profilo di Fabrizio Corona risulta disattivato: l’annuncio di ulteriori rivelazioni avrà spinto qualcuno a segnalarlo facendolo addirittura cancellare da Instagram? Di certo questa storia non sembra essere finita qui…