Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Nicolò Zaniolo è diventato padre. La sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, ha dato alla luce il piccolo Tommaso nelle ultime ore e il calciatore, dopo tutte le polemiche, è corso in ospedale per abbracciare il suo primogenito.

Poche ore fa è nato il piccolo Tommaso, il figlio di Nicolò Zaniolo, il 22enne calciatore della Roma e della sua ex fidanzata Sara Scaperrotta. I due erano finiti al centro del gossip perché la rottura della loro storia d’amore era avvenuta all’improvviso, proprio poco tempo aver scoperto della gravidanza. Non solo, Nicolò Zaniolo aveva subito iniziato un flirt con la modella 36enne Madalina Ghenea, finendo nel vortice delle polemiche. Solo qualche giorno fa Sara Scaperrotta aveva annunciato di essere vicina al momento del parto e, proprio per questo, aveva lanciato un appello a Nicolò Zaniolo.

Secondo quanto scritto dalla ragazza, infatti, il calciatore si sarebbe completamente disinteressato di tutta la gravidanza, ma Sara Scaperrotta aveva espresso il desiderio che, almeno in questo momento, Nicolò Zaniolo partecipasse alla grande gioia che solo la nascita di un bambino può dare.

Il piccolo Tommaso è nato proprio nelle scorse ore e, a sorpresa, anche Nicolò Zaniolo ha scelto di saltare la seduta di allenamento con la Roma per correre in ospedale da suo figlio.

Nicolò Zaniolo: l’abbraccio con suo figlio

L’annuncio della nascita di Tommaso è stato dato prima da Sara Scaperrotta, che ha pubblicato su Instagram una foto molto tenera in cui si vede la manina del bambino: “Benvenuto al mondo amore della mia vita”, ha scritto la ragazza per il suo primogenito. Poco dopo, è arrivato anche il primo post di Nicolò Zaniolo, che ha pubblicato uno scatto in cui tiene in braccio, visibilmente emozionato e felice, il piccolo Tommaso.

Subito dopo, tra le storie in evidenza di Nicolò Zaniolo sono riapparse anche quelle che vedono come protagonista Sara Scaperrotta: una foto scattata dopo l’infortunio del calciatore, quando la ragazza era al suo fianco, e un breve video in cui i due si scambiano un bacio. “Io e te” è il titolo di queste immagini, che Nicolò Zaniolo ha scelto di far ricomparire su Instagram.

Il calciatore, quindi, sembra aver deciso di riavvicinarsi alla sua ex fidanzata, che prima aveva bloccato su tutti i social: è il segnale che la pace è finalmente arrivata?



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”