Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Tommaso Stanzani protagonista di un tenero gesto da parte di un bambino di sei anni: a raccontarlo è lo stesso ballerino che parla sui social di un ritratto realizzato dal ragazzino che raffigura il volto del ballerino e di Tommaso Zorzi.

Durante uno stage di danza a cui ha partecipato, Tommaso Stanzani ha ricevuto in dono da un bambino di sei anni il ritratto del proprio volto intrecciato a quello di Tommaso Zorzi.

Toccato dal pensiero del bambino, Tommaso Stanzani ha parlato dell’importanza di essere felici insieme indipendentemente dal genere o dall’identità di genere della coppia e di come per i bambini questa sia un concetto del tutto naturale.

Tommaso e il regalo speciale

In questi giorni Tommaso Stanzani ha interrotto la vacanza in Sicilia con il suo fidanzato, Tommaso Zorzi, per seguire a Sciacca uno stage di danza.

Il ballerino, nelle sue Instagram stories ha poi raccontato che in occasione dell’incontro con i fan a fine stage, c’è stato un momento molto toccante.

Stando al suo racconto, un bambino di sei anni ha regalato all’ex allievo di Amici20 un ritratto del volto di Tommaso Stanzani e di Tommaso Zorzi:

“Me l’ha dato e mi ha detto: “Tieni, siete tu e Tommy“.

Per me è stata davvero una cosa bellissima perché è fatta da un bambino di sei anni, un bambino piccolo, quindi in me e Tommy vede una coppia e secondo me questa è una dimostrazione che i bambini non si fanno domande, non si interrogano sul perché siamo due uomini o altri motivi strani, ma semplicemente quando vedono che c’è felicità e si sta bene insieme, secondo me, non si fanno domande ma sono felici.

E sono felice anche io.”

Il ritratto che ha colpito Tommaso

Oggi il ballerino è voluto tornare sull’argomento, a dimostrazione di quanto questo gesto compiuto da un bambino di sei anni, sia rimasto impresso nei pensieri di Tommaso Stanzani.

Nelle sue Instagram stories infatti, l’ex allievo di Amici20 ha condiviso il ritratto regalatogli il giorno prima, e per mostrare la propria gratitudine per un gesto così spontaneo e pieno di amore, Tommaso Stanzani ha aggiunto l’emoji di due cuori.



Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli