Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Per promuovere la propria hit estiva, Elettra Lamborghini ha lanciato un concorso su Spotify per poter vincere uno speciale premio a tema Pistolero.

Elettra Lamborghini ha lanciato dai propri profili social un concorso per promuovere la sua canzone estiva, ormai uno dei tormentoni del 2021, Pistolero.

Per i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere un particolarissimo premio a tema che verrà assegnato a sorteggio per alcuni fortunati estratti.

Il concorso con Spotify

A lanciare l’iniziativa è stata la stessa Elettra Lamborghini dal proprio profilo Instagram.

Dalle sue stories di oggi è infatti comparso il titolo della sua hit, Pistolero, e subito dopo la domanda rivolta ai propri follower: “Vuoi ricevere l’esclusiva pistola ad acqua?“.

In basso, lo swipe up per partecipare rimanda direttamente a Spotify, dove collegandosi con il proprio account della piattaforma musicale, si salva in automatico la canzone nella propria libreria.

Il premio in palio

Una volta effettuato l’accesso con il proprio account Spotify, basterà rilasciare i propri dati personali, nome e cognome, indirizzo email, città e contatto Instagram, per essere iscritto tra i potenziali fortunati che otterranno lo speciale premio.

In palio infatti, c’è una pistola ad acqua a tema “Pistolero“. Il bizzarro accessorio estivo è completamente verde, con dettagli gialli e rosa, ma a renderlo ancora più speciale per i fan di Elettra Lamborghini è il serbatoio dell’acqua su cui campeggia la scritta “Pistolero” che, proprio come sulla copertina del singolo della Twerking Queen, è composta con il fumo di una pistola.



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”