Categories: Celebrity

Naomi Watts con Tod’s ne “La storia segreta di Lady D”

[dup_immagine align=”alignright” id=”42621″]

Nell’attesissimo film Diana – La storia segreta di Lady-D, nei cinema italiani dal prossimo 3 ottobre, la protagonista  Naomi Watts entrerà nel personaggio della principessa del Galles per ripercorrere gli ultimi due anni di vita della tanto amata quanto triste Principessa del Galles.

Ad aiutare l’attrice nella sua interpretazione, saranno gli accessori Made in Italy firmati Tod’s.

Per la lady Diana rappresentavano un must have in ogni occasione, da quelle casual a quelle mondane, non rinunciava mai ad esibire la sua D-Bag, celebre borsa creata per lei da Tod’s, ed era facile vederla con i mocassini Gommino sempre firmati Tod’s.

Ma il guardaroba di Lady-D è sempre stato ricco di abiti incantevoli e di splendidi accessori per cui sarà emozionante ed interessante rivivere, attraverso i diversi outfit indossati dall’attrice Naomi Watts, uno scorcio piacevole della moda anni Ottanta-Novanta.

Lady D: un’icona senza tempo

[dup_immagine align=”alignleft” id=”43184″]Lady-D, si sa, è stata una tra le donne al mondo che ha saputo portare con grazia, leggerezza e disinvoltura ogni abito. Un modo di vestire, il suo, nato dall’amore per la moda che via via è cresciuto negli anni, fino a diventare una tendenza seguita da tutti.

Il suo stile è divenuto nel tempo unico, originale e perfettamente in linea con la sua personalità. Persino la necessità di seguire il rigido protocollo Reale per apparire più conforme al suo ruolo di principessa, non l’ha allontanata dal suo inimitabile stile. Milioni le donne che hanno cercato di copiare ogni suo look, da quello casual e informale a quello più classico a quello delle grandi serate di gala, senza dimenticare il favoloso wedding-dress che segnò la storia della moda e il cui modello continua ad essere tutt’oggi desiderio di numerose future spose!

A Londra la premiere del film

Alla premiere londinese del film, ora anche nelle sale di Parigi, non sono mancate le critiche. La protagonista, per la cui interpretazione ha ricevuto due nomination agli Academy Awards, rivela come sia stato difficile mettere in scena la vita e la personalità di una donna così forte come Diana: “Non è la prima volta che interpreto per il cinema una persona realmente esistita, ma nel caso di Diana è diverso, perché era la donna più famosa dei suoi tempi”, racconta, “È stato il lavoro più duro che abbia mai fatto nel dare vita a un personaggio”.

Una preparazione dunque molto impegnativa e soprattutto piena di sgomento per le tanto attese reazioni della famiglia Reale.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”42623″]

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago