Naomi Campbell diventa mamma

Senza alcun preannuncio, Naomi Campbell svela con un post su Instagram di essere diventata mamma a cinquantuno anni. Alla notizia della sua maternità il web è letteralmente esploso.

Fiocco rosa per la supermodella britannica: Naomi Campbell ha annunciato con un post più che a sorpresa su Instagram di essere diventata mamma.

La top model cinquantunenne ha tenuto segretissima la gravidanza fino a dopo il parto, quando con il post di ieri i social sono totalmente impazziti per la notizia del tutto inaspettata.

Il post che ha scatenato il web

Naomi Campbell è diventata mamma di una bambina. La supermodella non ha tralasciato molte informazioni al riguardo, ma con il post annuncio di ieri pomeriggio ha letteralmente scatenato il web.

A cinquantuno anni Naomi Campbell annuncia a sorpresa di aver dato alla luce la sua prima bambina. La top model londinese non ha rivelato il nome della bambina, né altri dettagli riguardanti il parto e la gravidanza.

Nel post di Instagram che annuncia la maternità è taggata solo la madre della modella, Valerie Morris-Campbell, a riprova che probabilmente, la persona che più ha avuto accanto nei mesi di gestazione è stata proprio sua mamma.

Le parole dolcissime di Naomi e una foto che ritrae due piedini di neonato tenute delicatamente dalla mano della modella, così la supermodella annuncia al mondo l’arrivo della sua prima figlia:

“Una piccola meravigliosa benedizione ha scelto me come sua madre. Estremamente onorata di avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame per la vita che ora mi unisce a te, angelo mio. Non c’è amore più grande.”

Una vita sotto i riflettori, ma un amore tenuto segreto

Naomi Campbell è un personaggio la cui vita privata è stata esposta ai riflettori sin dagli albori della sua carriera.

La supermodella non ha mai tenuto segrete le sue frequentazioni e le sue storie d’amore. Il suo ultimo flirt noto risale al 2019, quando per un breve periodo Naomi ha frequentato il componente dei One Direction Liam James Payne.

Sotto al post della notizia della maternità della supermodella, è arrivato anche il commento di sua madre, unica persona taggata nel post:

“Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono molto emozionata perché per molto tempo ho aspettato di diventare nonna.”



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Chiara Ferragni posta l’articolo su Fedez della BBC

La BBC pubblica un articolo sulla vicenda di Fedez al concerto del Primo Maggio, e Chiara Ferragni riposta il link per mostrare ai follower internazionali cosa è accaduto.

Leggi di più