Giulia Stabile attaccata: la dura risposta agli hater

Giulia Stabile, vincitrice da appena tre giorni di Amici di Maria De Filippi, è stata attaccata da un hater sui social. Dopo essere stata difesa da un suo fan, la ballerina ha ricondiviso il commento di odio rispondendo con un lungo messaggio.

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici da appena tre giorni ha già dovuto affrontare gli attacchi gratuiti da parte degli odiatori del web.

La ballerina però, non si è lasciata intimorire dalle cattiverie gratuite dei social e ha risposto con un lungo messaggio dalle sue Instagram stories.

Giulia Stabile derisa da un hater, viene difesa da un fan

https://www.instagram.com/p/CO8rsMaptzd/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma sta ragazza sa dire una parola o ride e basta?“. Esordisce così un utente del web in alcuni commenti ad un post su Instagram della maestra di Giulia Stabile.

A questa cattiveria totalmente gratuita risponde immediatamente con un lungo commento un fan della ballerina vincitrice da appena tre giorni dell’ultima edizione di Amici:

“Signora visto che sembra aver tempo per criticare e giudicare una ragazza di 18 anni, sotto a un post della sua maestra che sta solo ringraziando una nuova esperienza lavorativa per lei come professionale dove ha partecipato questa ragazza, perché non rivede i daytime di Giulia della masterclass di “Dove”, dove ha potuto parlare in tutta tranquillità dei problemi di autostima, del bullying che le veniva fatto e per questo tende a chiudersi in se stessa, il daytime quando durante una lezione ha parlato con Simone dei suoi dubbi nel ballo e su se stessa, le interviste che ha dato uscita dal programma dove parla di aiutare la mamma e voler continuare a studiare e formarsi.

È anche normale che con la pressione di un programma, magari in imbarazzo per la situazione, una ragazza di 18 anni si possa sentire troppo piccola in un mondo così grande e le vien da ridere per il nervoso, l’emozione e tutto.

Ma è una ballerina e ha dimostrato, per esempio, che quando balla, sa fare il lavoro che le era stato assegnato con tanta serietà. E questo è quello che conta. Quello che sa fare nel lavoro. Poi nella vita personale si circonderà di persone che accetteranno le sue peculiarità. Ha 18 anni, fatela crescere e maturare tranquilla!”

La risposta di Giulia al commento di odio

Poco dopo Giulia Stabile ha ricondiviso nelle sue Instagram stories il commento dell’hater e la risposta della fan che prende le sue difese.

La ballerina ringrazia di cuore l’utente che l’ha sostenuta in quello scambio di commenti, aggiungendo allo screenshot di queste risposte anche il suo parere riguardo ai messaggi di odio immotivato che a soli tre giorni dalla sua vittoria già si vede ricevere:

“So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona, per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male, vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno.

Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo.”

Photo Credits: Instagram



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Giulia De Lellis, amata e famosa influencer, ha raccontato della sua nuova esperienza alla conduzione di “Love Island”, rivelando anche quanto guadagna.

Leggi di più