Myss Keta svela la vera identità

In questi giorni, il settimanale Vero ha pubblicato alcuni scatti di Myss Keta a Venezia senza mascherina ed occhiali scuri, rivelando il suo aspetto.

La notorietà di Myss Keta è basata anche su questo: il mistero che circonda l’identità dell’artista nascosta dentro al personaggio. La cantante di Pazzeska infatti, non ha mai rivelato, almeno non volontariamente, quale sia il suo vero nome, la sua vera identità, tanto meno il suo aspetto, coprendosi sempre con mascherina e occhiali da sole.

Per questo motivo in molti hanno tentato di smascherarla, letteralmente, e di assegnare un volto alla cantante italiana che, prima dell’obbligo planetario per ragioni legate alla salute, indossa da sempre una mascherina per ragioni artistiche.

A Venezia, le foto senza mascherina

Le foto pubblicate sul settimanale Vero sono state scattate ad insaputa di Myss Keta, la quale non guarda mai in camera e si abbassa la mascherina per bere dal bicchiere che ha in mano.

La cantante che fino ad ora non aveva un volto, è stata immortalata a Venezia durante la registrazione di Celebrity Hunted, programma tv di cui farà parte. In un momento di pausa dalle riprese, Myss Keta si concede una bevuta e, ignara delle presenza dei paparazzi, si abbassa la mascherina rivelando il suo aspetto, segretissimo fino ad oggi.

Una carriera nel mistero

Il personaggio di Myss Keta nasce nell’agosto del 2013 dal collettivo Motel Forlanini e da lì la sua carriera è in costante ascesa. È un personaggio che rispecchia l’identità delle notti milanesi ed è anche portatrice di valori quali inclusività e parità di diritti, non a caso è una sostenitrice attivissima del movimento in favore delle donne e della comunità LGBTQ+.

Tutto questo mantenendo blindata la propria identità. A parte le foto del servizio di Vero, soltanto una volta Myss Keta potrebbe essere stata paparazzata senza alcuna copertura: il fatto si è svolto mentre si trovava nella metropolitana di Milano, ma la notizia non è mai stata né smentita né confermata dalla cantante.



Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post

Celebrity

Elodie e Marracash è davvero finita?