Giulia Salemi copia Chiara Nasti?

Cosa sta succedendo tra Chiara Nasti e Giulia Salemi? Le due, in queste ore, si sono scambiate qualche frecciatine sui social a causa di un sospetto caso di plagio…

In queste ore tra Chiara Nasti e Giulia Salemi è volato qualche straccio. L’influencer partenopea, infatti, ha accusato l’ex gieffina di aver copiato alcuni costumi della sua linea

In questi giorni Giulia Salemi ha rilasciato la sua nuova linea di costumi, la cui campagna è stata scattata dalla talentuosa Nima Benati e vede come protagonista propria l’influencer iraniana.

I pezzi della sua collezione, chiamata SMMR (Summer) beachwear, hanno però scatenato moltissime polemiche.

La giovane, che a breve partirà con un nuovo programma su Mediaset Play,  in particolare è stata accusata dai tanti fan di Chiara Nasti e, di recente, dalla stessa influencer partenopea.

Chiara, infatti, ha puntato il dito contro la fidanzata di Pierpaolo Pretelli a causa di un plagio che Giulia avrebbe compiuto, copiando uno dei costumi di punta della sua linea. Ecco come sono andate le cose.

Giulia Salemi accusata: ha copiato Chiara Nasti?

La polemica nata intorno alla nuova linea di costumi creata da Giulia Salemi continua a crescere. La giovane ex gieffina, che dopo la sua esperienza nel reality di Canale 5 ha ottenuto un grande seguito sui social, avrebbe infatti copiato la linea beachwear di un altrettanto famosa influencer.

Si tratta di Chiara Nasti che, forse allertata dai suoi tanti followers, proprio in queste ore ha deciso di mandare una frecciatina alla Salemi.

Postando un articolo che parlava dell’eventuale plagio, infatti, la giovane modella partenopea ha invitato tutti a non copiarla.

 “Non mi copiate, siate voi stesse ragazze”.

ha scritto la Nasti, infastidita e taggando il suo brand, Plumeetheree. Chiara, però, ha coperto dalla notizia il nome della “collega”, forse per evitare di attaccarla direttamente. 

La “guerra”, però, sembra aperta. E chissà se nei prossimi giorni, l’ex gieffina si difenderà dalle accuse e risponderà alle critiche…



Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post

Celebrity

Elodie e Marracash è davvero finita?