Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore

Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore
-
31/12/2021

Kevin Prince Boateng, l’ex marito di Melissa Satta, ha ritrovato l’amore tra le braccia di una famosa influencer. Il calciatore, a distanza di qualche anno dalla fine della sua relazione con la showgirl, è oggi felice accanto a Valentina Fradegrada. La prima foto su Instagram, a sigillo del loro amore, è davvero molto sensuale! 

kevin prince melissa satta

La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è stata molto importante. La showgirl, ex velina di Striscia la Notizia e di recente impegnata a Sky Calcio Club per commentare le partite di calcio della Serie A, è stata sposata con l’ex calciatore del Milan dal 2016 al 2020. I due hanno avuto anche un figlio, Maddox, di 7 anni.

Dopo la fine della loro relazione, Melissa Satta è ormai uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Mattia Rivetti, e anche Kevin Prince Boateng ha ufficializzato di aver trovato nuovamente l’amore. La nuova fiamma del calciatore è una famosa influencer, con cui ha postato uno scatto davvero bollente in occasione del Natale!


Leggi anche: Temptation Island: Oronzo e Valentina diventano genitori

Boateng: chi è la nuova fiamma

kevin prince

Kevin Prince Boateng, infatti, si è mostrato in una foto molto sensuale abbracciato alla sua Valentina. I due si trovano nudi a letto e si abbracciano, mentre il calciatore bacia in maniera molto passionale il collo dell’influencer. Uno scatto decisamente sopra le righe per ufficializzare una storia d’amore che, tramite gli indizi social, era già stata scoperta.

La coppia ha deciso di concedersi un viaggio romantico alle Maldive, da dove hanno voluto ufficializzare questo loro legame. Ma chi è la nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng? Lei è Valentina Fradegrada, ha 30 anni ed è originaria di Bergamo. Su Instagram ha un grande seguito, avendo più di 3 milioni di followers. Il suo grande talento? Quello delle arti marziali, dove è stata campionessa per ben cinque volte!

Una passione che sembra essere travolgente quella tra Kevin Prince e Valentina, che ormai sono usciti allo scoperto sui social. Le strade di Melissa Satta e del calciatore si sono definitivamente divise, se non fosse per Maddox, che li legherà per sempre!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger