Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli?

Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli?
-
16/11/2021

Morgan, che di recente ha avuto un acceso scontro con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di denunciare la giudice di Ballando con le Stelle. Come si metteranno le cose per la popolare giornalista? Scopriamo insieme come è andata.

Nell’ultima puntata di bandata in onda sabato scorso, tra Morgan e Selvaggia Lucarelli è nata una forte litigata. Tutto è cominciato quando la donna aveva definito il samba di Morgan come “uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo”.

Il cantautore, che di certo non è conosciuto per la sua pazienza i per i suoi modi pacati, si è subito scagliato contro la donna accusandola di non capire nulla di danza e musica! La giornalista, però, aveva poi smascherato Morgan pubblicando un messaggio in cui le chiedeva scusa in privato. 


Leggi anche: Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

“Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te. Davvero non c’era la minima volontà di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi spiace tu ti sia arrabbiata, se vuoi parliamone a voce.”

aveva scritto Morgan che, però, oggi ha deciso di querelare la donna per aver pubblicato la sua confessione privata.

Morgan: denuncia Selvaggia Lucarelli

Ospite del programma di Rai Uno Oggi è un altro giorno, in queste ore Morgan ha svelato alla conduttrice Serena Bortone di aver querelato Selvaggia Lucarelli.

“Io a Selvaggia Lucarelli ho mandato un messaggio privato su Instagram, lei lo ha pubblicato: è un reato penale, è violazione della privacy e dell’onore. Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata. Io stavo parlando di meccanismi professionali che lei non era tenuta a svelare. E’ un reato penale e civile. L’ho denunciata”.

ha detto l’eclettico artista, che ha poi accusato la donna di non essere abbastanza competente per giudicare un talent incentrato sul ballo:

“Selvaggia Lucarelli? C’è una falla di base. Può capitare che qualcuno dica qualcosa fuori dalle righe, ma è imbarazzante il fatto che sia lì, non è indicata. La materia è precisa: è come sapere il latino o non saperlo, non puoi barare. Lei non ha competenze in ambito artistico e non ha cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà”.


Potrebbe interessarti: Selvaggia Lucarelli parla di fake news in televisione

ha continuato Morgan, attaccando la sua rivale che, di certo, non lascerà che le cose si chiudano così!

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger