Fabrizio Corona contro Fedez: “Venduto per pochi euro”

Fabrizio Corona contro Fedez: “Venduto per pochi euro”
-
16/11/2021

Fedez scenderà in politica? E’ questa la domanda che tutti si sono fatti nelle ultime ore dopo che era spuntato un dominio che faceva pensare alla candidatura alle elezioni del rapper, che in realtà ha risposto a tutti con un video in cui spiegava che era solo uno scherzo. Fabrizio Corona, però, non ha apprezzato la sua strategia! 

In questi giorni si è parlato a lungo di una possibile candidatura in politica per Fedez. Tutto è partito da un dominio che è stato registrato sul web da una società riconducibile al rapper e che faceva credere che Fedez fosse pronto a scendere in campo per le elezioni del 2023. In realtà, dopo una settimana, con un video molto divertente Fedez ha spiegato tutto.

Attaccando la stampa, che non è riuscita ad individuare come si trattasse di una fake news, Fedez, vestito da politico, ha annunciato la creazione del suo movimento: “Disumano”, ovvero il titolo del nuovo album che uscirà il 26 novembre. Una trovata pubblicitaria per catturare l’attenzione, che non è piaciuta affatto a Fabrizio Corona, che lo ha attaccato duramente sui social.


Leggi anche: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”

Fabrizio Corona: attacca Fedez

Ovviamente le mosse di Fedez, che riescono sempre a suscitare grande attenzione e a far parlare, vengono elogiate o criticate a seconda dei punti di vista. Molto chiaro, come sempre, quello di Fabrizio Corona, che su Instagram è andato contro il rapper:

“Vedi caro Federichino, quando arrivi al punto che anche quando scorreggi i giornali ti pubblicano, hai la possibilità di far vedere che sei qualcosa in più… Tu quel qualcosa in più te lo sei venduto per pochi euro… E racconti semplicemente il fatto anche quando parli di lotte LGBT e diritti… Lo fai solo per prendere per il cu*lo chi ti segue”.

Fabrizio Corona ha concluso la sua critica verso Fedez definendolo come il “piccolo milionario di City Life” e sottolineando che, alla prossima battaglia che lancerà il rapper, ci sarà una reazione di conseguenza:

“La prossima volta che sarai indignato per qualcosa, ci faremo una grossa risata. Proprio come vuoi tu”.

Si aprirà, quindi, una nuova polemica tra Fabrizio Corona e Fedez?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger