Monica Bellucci al Festival di Cannes in un abito a pois, firmato Dolce&Gabbana
Al suo arrivo sulla Croisette della 67esima edizione del Festival del Cinema di Cannes 2014, per l’unico film italiano in concorso, “Le meraviglie” di Alice Rohrwachersfila, Monica Bellucci è apparsa impeccabile come sempre, sfoggiando un look delicato ed elegante, proprio come è nel suo stile, riuscendo ancora una volta a conquistare proprio tutti.
Per la presentazione del film in concorso alla kermesse francese, l’attrice ha scelto un look molto elegante con make up naturale e sofisticato, in un abito rosso a pois neri, che valorizza e mette in mostra la sua silhouette. Il tutto firmato, non c’è bisogno di dirlo, Dolce&Gabbana.
Per la sera sul red carpet invece, la bella Monica ha optato per un look total black in stile vagamente retrò, sempre disegnato dalla coppia di stilisti made in Sicily: elegantissima, Monica Bellucci ha indossato un abito nero in pizzo, scollatura a cuore e gonna molto ampia; a completare il look tacchi vertiginosti firmati Christian Louboutin.
La bellezza di Monica Bellucci ad ogni red carpet, di certo non passa mai inosservata.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…