Monica Bellucci corteggiata da Ramazzotti? La verità

Monica Bellucci corteggiata da Ramazzotti? La verità
-
06/11/2021

Flirt in corso tra Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti? Al momento sembrerebbe che l’attrice e il cantante siano entrambi single, ecco perché si vocifera di un corteggiamento da parte di Ramazzotti. Monica Bellucci è rimasta sorpresa da questo gossip, ma non si è tirata indietro: “Giuro che lo chiamo”, ha detto. 

Cosa sta succedendo tra Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti? Il cantante, che è finito al centro del gossip di recente per alcuni messaggi mandati a Wanda Nara, proprio mentre la showgirl era in crisi con il marito Mauro Icardi, avrebbe messo l’attrice italiana nel mirino: secondo alcune indiscrezioni, sarebbe un atto un vero corteggiamento!

Monica Bellucci, intervistata dal settimanale F, ha commentato questo gossip. Anche se l’attrice si è detta sorpresa da quello che è uscito sui giornali, non si è tirata indietro e ha speso parole di stima nei confronti di Eros Ramazzotti. Proprio come il cantante, che ha superato la rottura con Marika Pellegrinelli, anche Monica Bellucci, dopo la lunga storia d’amore con Vincent Cassell, sembra essere single.


Leggi anche: Trucco: copia il make up di Monica Bellucci

Potrebbe esserci un avvicinamento tra i due?

Monica Bellucci: la telefonata a Ramazzotti

Nel rispondere alla domanda sul corteggiamento di Ramazzotti, l’attrice non ha negato un certo stupore, seguito però da una battuta che ha lasciato intendere come tra lei ed Eros Ramazzotti ci sia un ottimo rapporto:

“Eros? Io non l’ho letta questa cosa… Mah! Ci dobbiamo sentire al telefono allora…”.

Monica Bellucci, quindi, ha tentato di chiudere così queste voci di gossip, aggiungendo che non avrà problemi a fare una chiacchierata con Eros Ramazzotti, curiosa di sapere cosa c’è dietro le indiscrezioni che sono circolate:

Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui”.

Tempo fa il cantante aveva rivelato che, diversi anni fa, quando sia Monica Bellucci sia Ramazzotti erano single, c’era stato un avvicinamento, che però si era concluso con un nulla di fatto:

Dissi no a Monca Bellucci. Era un momento in cui sia io sia lei eravamo liberi. E’ rimasto un bel ricordo”.

A distanza di anni ci potrebbe essere ancora qualcosa? Monica Bellucci non ha chiuso le porte ad una chiacchierata con il cantante: chissà che, dopo tanto tempo, non possa sbocciare qualcosa!


Potrebbe interessarti: Monica Bellucci: nuovo look

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger