Martina Stella è diventata mamma

Martina Stella è diventata mamma
-
06/11/2021

Martina Stella, popolare e amata attrice, ha dato alla luce il suo secondogenito. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite i social ma il nome del piccolo è stato scelto dalla sorella maggiore. Come si chiama? Scopriamolo insieme! 

Martina Stella è uno dei personaggi televisivi più apprezzati e, infatti, anche durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle la donna si era davvero fatta amare dal pubblico. 

La donna, legata ad Andrea Manfredonia da diversi anni, ha una figlia di nome Ginevra avuta dalla sua precedente relazione ma qualche tempo, durante un’intervista, aveva rivelato di aspettare un altro figlio, un maschio.

Come svelato dalla stessa Martina il nome del bimbo sarebbe stato scelto dalla sorella maggiore, in modo da coinvolgerla e farla sentire speciale in questa occasione. La Stella aveva però sottolineato che non avrebbe accettato nomi assurdi e, infatti, il nome scelto per il secondogenito dell’attrice è davvero bello.


Leggi anche: Alessia Ventura è diventata mamma

Sarà merito di Ginevra? Come si chiama? Scopriamolo insieme!

Martina Stella mamma bis

Martina Stella non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, anche perché l’amore con Andrea Manfredonia, che la donna ha spostato nel 2016, è davvero grande. Anche per rispetto di Ginevra, avuta 8 anni fa dalla storia ormai conclusa con il suo ex compagno Gabriele Gregorini, la coppia aveva però preferito aspettare un po’. 

Qualche tempo fa, invece, l’attrice aveva annunciato di essere in dolce attesa e oggi, più entusiasta che mai, ha rivelato di aver finalmente dato alla luce Leonardo, questo il nome del piccolo.

Sempre tramite i suoi social Martina Stella ha condiviso con i suoi followers il lieto annuncio, con un post in cui, seduto accanto a lei, il marito Andrea stringe tra le braccia il nuovo arrivato.

“Leonardo 5/11/2021 ore 9.18 – I nostri cuori sono pieni di gioia”.

si legge nella didascalia. La famiglia non potrebbe essere più contenta, così come i tanti followers e fan della donna.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger