Mille: il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore

In meno di 24 ore dalla sua uscita su Youtube, il videoclip ufficiale di Mille, successo estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti raggiunge i due milioni di visualizzazioni.

Un vero successone: Appena uscita, lo scorso venerdì, Mille si è subito insediata nelle orecchie degli italiani, e da ieri, giorno di uscita del video ufficiale, sono stati raggiunti e superati su YouTube i due milioni di visulizzazioni.

La canzone che unisce il genio di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti sta letteralmente spopolando, sia in fatto di ascolti che di condivisioni sui social.

Mille: 2 milioni in 24 ore

La canzone aveva conquistato tutti anche senza videoclip, ma con l’uscita del video ufficiale, ieri alle 14, Mille si è portata a a casa una quantità record di visualizzazioni.

Su YouTube, in poco più di 24 ore, la hit dell’estate cantata da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti ha raggiunto e di gran lunga superato i due milioni di visualizzazioni, e la cifra continua a crescere esponenzialmente.

La conquista dei social

https://www.instagram.com/p/CQGZWgKI0Bu/?utm_source=ig_web_copy_link

Un lancio che ha riscosso immediatamente un larghissimo consenso, sia sulle piattaforme musicali, che sui social.

Mille ha conquistato gli ascolti di milioni di persone ed è stata ricondivisa infinite volte sui social, tra stories e post.

Anche il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, sembra davvero entusiasta: nelle stories del papà, il primogenito di casa Ferragnez viene filmato mentre non riesce a stare fermo ogni volta che parte il tormentone.



Vanessa Ferrari
Celebrity

Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi

Celebrity

Stefano De Martino si sposa?

Celebrity

Maneskin: nel 2022 il concerto al Circo Massimo

Celebrity

Chiara Ferragni: il ricordo dei primi tempi con Fedez

Celebrity

Francesco Chiofalo: la storia d’amore con Drusilla