Michelle Hunziker ufficialmente insieme a lui? Le foto con il nuovo…

Michelle Hunziker ufficialmente insieme a lui? Le foto con il nuovo…
17/03/2022

Michelle Hunziker ha un nuovo amore? I paparazzi tedeschi l’hanno beccata in compagnia di quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato, il medico Giovanni Angiolini: i due hanno trascorso un weekend romantico in Sardegna e gli scatti testimoniano una complicità importante… 

Michelle Hunziker di nuovo innamorata dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi? La conduttrice di Canale 5 si è presa una pausa dagli impegni di lavoro ed è volata in Sardegna, e più precisamente ad Alghero. Michelle Hunziker è molto affezionata all’isola e trascorre spesso le sue vacanze lì, ma di recente qualcuno ha notato una frequentazione più assidua della zona.

Come mai? Il motivo sarebbe da ricercare nel nuovo amore della conduttrice, il medico, volto noto anche della televisione, Giovanni Angiolini. L’ex concorrente del Grande Fratello, protagonista de “I Fatti vostri” nei panni del “Dottor G” con una rubrica dedicata alla salute, avrebbe conquistato il cuore della bella Michelle.

Le prime foto di coppia non lasciano spazio a dubbi: i due si sono concessi un romantico weekend d’amore in Sardegna…

Michelle Hunziker: prime foto con lui

michelle hunziker (1)

Nel servizio realizzato dal giornale di gossip tedesco “Bunte”, si vedono le prime immagini di Michelle Hunziker in compagnia di Giovanni Angiolini. Oltre alla foto del bacio, in cui la conduttrice però indossa una mascherina nera nel momento in cui poggia le labbra su quelle del medico eletto come più sexy d’Italia, ci sono altri scatti del loro weekend insieme.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Prima una passeggiata per le vie di Alghero mano nella mano e poi l’arrivo ad un portone, dove sono entrati l’uno dopo l’altra. Un indizio evidente di come la frequentazione tra i due sia reale e concreta, tanto che Michelle Hunziker avrebbe scelto proprio per lui la meta della Sardegna.

Per Michelle Hunziker, quindi, è già arrivato il momento di vivere un nuovo amore? La conduttrice aveva rivelato di voler mantenere un rapporto di sintonia e vicinanza con l’ex marito Tomaso Trussardi, anche per il bene delle figlie, perdonando ciò che era capitato. Dopo essersi lasciata il passato alle spalle, nel suo futuro potrebbe esserci il bel medico sardo!