Michelle Hunziker e Chiara Ferragni “unite”? Fedez geloso per colpa di…

17/03/2022

Cosa c’è, o meglio chi c’è, dietro la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Da tempo si vocifera di un legame che sta scricchiolando e ora compaiono nuovi dettagli ad alimentare uno scenario non molto positivo: a far infuriare Fedez sarebbe stata la vicinanza tra Chiara Ferragni e l’ex di una conduttrice molto famosa… 

Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez? Da qualche tempo si sta parlando di una crisi che sembra aver travolto il rapporto di una delle coppie più amate sui social e non solo. A confermare un’atmosfera pesante per la coppia sono le ulteriori indiscrezioni emerse nelle ultime ore: alla base del momento delicato ci sarebbe una forte gelosia da parte di Fedez.

A scatenare questa insofferenza sarebbe stato un legame di amicizia e confidenza che Chiara Ferragni avrebbe instaurato con l’ex marito di una nota conduttrice di Canale 5. Di chi stiamo parlando? Di Tomaso Trussardi, il rampollo della casa di moda che da qualche settimana ha annunciato la separazione da Michelle Hunziker dopo ben 10 anni d’amore e due figlie insieme.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Chiara Ferragni: l’amicizia sospetta con Trussardi

tomaso trussardi chiara ferragni-2

Secondo quanto riportato dai ben informati, Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi si conoscono da diverso tempo, forse proprio per il fatto che entrambi lavorano nel mondo della moda, ma solo di recente avrebbero riallacciato in modo consistente i rapporti. L’influencer, infatti, sarebbe stata una delle amiche più vicine a Trussardi nel delicato momento della separazione da Michelle Hunziker.

Peccato che Fedez non abbia per nulla gradito questa nuova vicinanza tra sua moglie e Tomaso Trussardi! Il rapper non ha nascosto il suo fastidio per un legame che riteneva forse troppo stretto e questo avrebbe portato alla crisi dei Ferragnez ad inizio gennaio, quando aveva fatto discutere anche un’apparizione in pubblico di Fedez senza la fede nuziale al dito.

Ad oggi tutto sembra essere tornato al suo posto: Chiara Ferragni e Fedez hanno ritrovato la serenità di sempre, ma l’ombra di Tomaso Trussardi è stata concreta e ha causato un momento davvero delicato per la coppia!