Fedez in lacrime: l’annuncio della malattia sconvolge il web

18/03/2022

In queste ore Federico Lucia, in arte Fedez, ha sconvolto tutti (fan e non) rivelando di essere malato. Non è chiaro cosa sia successo al rapper ma, come lui stesso ha dichiarato, nei prossimi mesi dovrà affrontare un lungo ciclo di cure, cercando di curare il problema che, per fortuna, ha preso in tempo. 

Dopo giorni di misteriosa sparizione dai social, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto luce su quanto sta succedendo nelle loro vite. Il rapper milanese, infatti, con una serie di Instagram stories ha spiegato di aver scoperto di essere malato e, pur non rivelando nello specifico di cosa si tratta, è scoppiato a piangere mostrando a tutti il suo dolore e la sua preoccupazione.

Ma cosa è successo? Scopriamone insieme di più!

Fedez malato

Schermata-2022-03-17-alle-17.52.35

Da qualche giorno Fedez e Chiara Ferragni, una della coppie più seguita al mondo sui social, era sparita misteriosamente dal web. La cosa aveva fatto molto preoccupare i fan dei due che, subito, avevano pensato ad un problema di salute di Leone.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

L’unico post sulla pagina dell’influencer originaria di Cremona, infatti, vedeva come protagonista il primogenito della coppia, con una didascalia che lo elogiava; purtroppo, però, a rompere il silenzio poche ore fa è stato Federico, che ha rivelato di essere malato.

Mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare.

ha detto il rapper tramite alcune storie, senza però rivelare con esattezza di cosa si tratta. Federico ha specificato che quando si sentirà pronto dirà di più ai suoi fan ma che, per ora, vuole solo stringersi alla sua famiglia e ai suoi figli.

Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile.

ha continuato l’uomo, che sui social è stato raggiunto dall’affetto di moltissimi personaggi, da Barbara d’Urso a Emma Marrone, passando persino per il suo “nemico” Matteo Salvini.

Possiamo anche aver discusso in passato ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!

ha scritto il leader della Lega, con il tag che ormai è salito in trend topic.

Anche Chiara Ferragni, ovviamente, ha voluto dedicare un pensiero al marito, che nei prossimi giorni dovrà iniziare un ciclo di cure.

L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto.

ha postato la ragazza. E noi non possiamo che unirci agli auguri che il cantante ha già ricevuto e fargli un grande in bocca al lupo!