Laura Pausini: fuori il singolo che canterà a Sanremo

Laura Pausini: fuori il singolo che canterà a Sanremo
20/01/2022

È uscito oggi il nuovo singolo di Laura Pausini, annunciato da alcuni giorni proprio in occasione della conferma della sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di super ospite: la popstar sarà infatti sul palco del Teatro Ariston per il secondo anno consecutivo.

Amadeus l’ha invitata e lei ha detto sì: per il secondo anno consecutivo, tra i super ospiti del Festival di Sanremo ci sarà Laura Pausini, una delle popstar italiane più conosciute e amate nel mondo.

Proprio in occasione della sua presenza al Teatro Ariston, Laura Pausini canterà per la prima volta dal vivo il brano Scatola, uscito oggi alle 20 su tutte le piattaforme digitali e trasmesso in simultanea su diversi schermi disposti in diverse parti del mondo.

Il nuovo singolo scritto con Madame

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Si chiama Scatola il nuovo singolo di Laura Pausini uscito proprio oggi alle 20 su tutte le piattaforme digitali. Il brano è stato scritto in collaborazione con Madame e sancisce così la loro primissima collaborazione artistica.

Il brano sarà presente nel film di Amazon Prime Video Laura Pausini – Piacere di conoscerti, prossimamente disponibile nella piattaforma streaming.

Il brano è stato lanciato in contemporanea su otto differenti piazze in tutto il mondo: a Roma, in Piazza Navona, a Milano in Corso Garibaldi, a Madrid in Plaza del Callao, a Parigi presso la Tour Eiffel, a New York a Times Square, a Miami a Bayside, a Brasilia ad Asa Norte Boulevard, a Città Del Messico in diversi schermi disposti su più punti della città.

Laura Pausini e il nuovo brano a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Proprio in questi giorni è arrivata anche un’altra grande notizia che riguarda Laura Pausini: per il secondo anno consecutivo Amadeus l’ha invitata al Festival di Sanremo tra i super ospiti e Laura Pausini ha accettato l’invito.

La popstar salirà sul palco dell’Ariston nel corso della seconda serata del Festival e proprio in questa occasione canterà per il pubblico sanremese Scatola, per la prima volta davanti ad un pubblico in carne ed ossa.


Leggi anche: The Voice Senior: il papà di Laura Pausini in gara