Michelle Hunziker: Selvaggia Lucarelli la asfalta

07/03/2022

Vista la vacanza che Michelle Hunziker si sta godendo alle Maldive con le figlie e viste anche le recenti dichiarazioni della donna, che ha parlato di sensi di colpa per il relax che si è regalata mentre in Ucraina c’è la guerra, anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di attaccare la soubrette, alla quale ha dedicato un lungo sfogo!

Dopo l’addio Tomaso Trussardi, di Michelle Hunziker si è parlato moltissimo per via del suo show Michelle Impossible, andato in onda nelle scorse settimane su Canale 5. Dopo la fine delle impegnative puntate del suo “one woman show”, la bionda conduttrice ha deciso di concedersi un po’ di relax alle Maldive, dove è volata insieme alle figlie Sole e Celeste e all’amica e manager Laura Barenghi.

La donna, però, ha anche ammesso di sentirsi un po’ a disagio ad essere in vacanza mentre in Ucraina famiglie intere stanno facendo i conti con la guerra; inutile dire che tali parole le sono costate accese critiche. 


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

A scagliarsi contro la mamma di Aurora Ramazzotti, in particolare, è stata Selvaggia Lucarelli. Ecco le sue parole.

Selvaggia Lucarelli tagliente: attacco a Michelle Hunziker

selvaggialucarelli

Anche se la giudice di Ballando con le stelle non ha espressamente citato Michele Hunziker, sembra proprio che il suo recente sfogo sui social sia dedicato alla soubrette svizzera. 

Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe – e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze che Zelensky, se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio, non si risente.

ha tuonato sul suo account la giornalista, tirando in ballo il presidente dell’Ucraina.

Che poi io ho sempre preferito chi va avanti a fare la sua vita e il suo lavoro, piuttosto che chi si sente in dovere di partecipare pubblicamente a un dolore collettivo perché pensa che faccia bene alla sua reputazione.

ha continuato la donna, che già in passato se l’è spesso presa con Michelle. Per ora la Hunziker non ha ribattuto alle parole della Lucarelli ma non è detto che nelle prossime ore le cose non cambino; un’altra guerra, insomma , potrebbe scatenarsi tra di loro!