Denis Dosio arrestato: colpevole di un gesto incredibile…

Denis Dosio arrestato: colpevole di un gesto incredibile…
07/03/2022

Denis Dosio ancora al centro delle polemiche. Uno dei fenomeni del web tra i giovani, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe stato beccato nudo in un bosco mentre si trovava in compagnia di un altro ragazzo: un atto “osceno” in un luogo pubblico che ha richiesto addirittura l’intervento delle forze dell’ordine… 

Denis Dosio fa ancora discutere. Il fenomeno del web, che si è fatto conoscere con i video per le sue “viziatine”, che l’hanno portato anche a partecipare al Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione (quando però fu squalificato per un’espressione blasfema), continua ad essere al centro di episodi controversi.

Dopo l’iscrizione alla piattaforma OnlyFans, che promuove contenuti esclusivi per i fan talvolta a sfondo erotico, Denis Dosio sarebbe finito nei guai per un atto goliardico in compagnia di un amico. Nessuna conferma, per il momento, ma solo un testimone oculare che avrebbe visto arrivare anche la polizia per portarlo via: Denis Dosio è stato arrestato?


Leggi anche: Denis Dosio: i trattamenti di chirurgia a cui si è sottoposto

Denis Dosio: arrestato dalla polizia

denis dosio (1)

Probabilmente Denis Dosio stava registrando un contenuto esclusivo da pubblicare sul suo profilo di OnlyFans e si trovava nudo in compagnia di un altro ragazzo nel bel mezzo del bosco. A questo punto, secondo quanto riferisce il testimone che ha raccontato tutto su Instagram, sarebbe intervenuta la polizia, portandolo via.

L’episodio trova conferma anche da parte di Denis Dosio, che aveva lasciato un messaggio abbastanza enigmatico ai suoi followers, per poi sparire completamente dalle piattaforme social:

Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda!

Il silenzio è stato il preludio ad un nuovo post su Instagram in cui Denis Dosio ha annunciato che questa sera racconterà la sua verità: “Stasera parlo io“, ha detto l’influencer, postando una foto in compagnia di un altro ragazzo, a petto nudo appoggiati ad un elicottero con la montagna innevata alle loro spalle.

Denis Dosio, quindi, prenderà la parola per raccontare cosa è successo: sarà stato davvero fermato dalla polizia? E tutto questo sarà davvero successo solo per registrare un video da pubblicare su OnlyFans? Tutti gli aggiornamenti ci saranno questa sera nelle Instagram Stories di Denis Dosio!