Amici: Malgioglio diventa il nuovo…

Amici: Malgioglio diventa il nuovo…
06/03/2022

Sta per tornare in prima serata, sempre su Canale Cinque, l’edizione serale di Amici. Anche nella sua ventunesima edizione, il talent show più longevo della tv italiana si sposterà nel prime time di Mediaset. Diverse sono le indiscrezioni che si stanno susseguendo riguardo ai probabili nomi che vedremo tra i giudici. Proprio in queste ore, si ipotizza anche la presenza di Cristiano Malgioglio.

Da sabato 19 marzo Amici di Maria De Filippi tornerà in prima serata, sempre e rigorosamente su Canale Cinque.

Nella puntata andata in onda proprio oggi, 6 marzo, sono stati svelati tutti gli allievi che avranno accesso al serale. Gli studenti del talent sono stati sottoposti a delle prove in varie specialità artistiche e sono stati valutati da vari giudici.

Tra questi, c’è stato anche Cristiano Malgioglio, per la prima volta ospite ad Amici, e che, secondo molte opinioni, potrebbe essere uno dei nuovi giudici del serale del talent più longevo della storia della tv.

Le parole di Cristiano Malgioglio

Sono state diverse le prove a cui sono stati sottoposti gli allievi di Amici 21 per decidere chi di loro avrebbe avuto diritto a ricevere la maglia per poter accedere al serale del talent, che tornerà a partire dal prossimo 19 marzo.

Tra le prove, anche quella delle cover, che è stata giudicata da Cristiano Malgioglio, per la prima volta in assoluto ospite di Maria De Filippi ad Amici. nello svolgere il suo ruolo di giudice, il cantautore ha anche commentato la sua presenza nel programma con Queen Mary:

Grazie a tutti. Sono molto felice. Io amo molto questo programma, tu lo sai. Vivo di musica e sono contento che tu mi abbia chiamato.

È la prima volta che sono tuo ospite, ma la cosa sorprendente è che io non bevo e quando mi hanno detto: “Ti vuole Maria“, io ho stappato una bottiglia di champagne. Ho bevuto un bicchiere e sono un po’ stordito. Ragazzi: siete bellissimi.

Cristiano Malgioglio: prossimo giudice?

Subito dopo la puntata di oggi di Amici, via social le indiscrezioni hanno cominciato a moltiplicarsi: Cristiano Malgioglio sarà anche tra i giudici del serale del talent show di Canale Cinque?

L’ipotesi al momento non è né confermata, né smentita. Intanto, su Instagram, il cantautore ha speso altre parole di ringraziamento per Maria De Filippi e per la sua ospitata di oggi:

Sono Molto felice , che la brava Maria De Filippi mi abbia invitato ad Amici per giudicare le cover di alcuni brani di successo interpretati dai nuovi talent del famoso programma. Grazie.

Ho trovato i ragazzi molto preparati. Come e’ meraviglioso stare in mezzo alla musica. Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Troppo bravi.


Potrebbe interessarti: Cristiano Malgioglio: la clamorosa gaffe con DiCaprio