Belen Rodriguez instancabile: dopo le vacanze torna a lavoro per…

26/07/2022

Belen Rodriguez questo fine settimana si è goduta qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia e a Stefano De Martino. Finito il weekend però la bella argentina è tornata a lavoro e si è mostrata in viaggio verso Roma per registrare una nuova puntata di Tu Si Que Vales…

Belen Rodriguez sta sfruttando ogni fine settimana libero per godersi un po’ di relax insieme ai suoi affetti più cari. Dopo il romantico weekend in barca insieme a Stefano De Martino la Rodriguez si è mostrata sull’isola di Albarella insieme alla sua famiglia e al suo amato.

La showgirl si è rifugiata in un altro dei suoi luoghi del cuore per trascorrere un po’ di tempo insieme alla sua famiglia. Finito il fine settimana però la bella Belen è tornata a lavoro. L’argentina si è infatti mostrata in viaggio per raggiungere gli studi Elios di Roma.

Belen Rodriguez: il ritorno a lavoro

belen rodriguez

Dopo essersi goduta un po’ di meritato relax insieme alla sua famiglia e a Stefano De Martino, Belen è ritornata ai suoi impegni di lavoro. Primo fra tutti Tu Si Que Vales. Il programma ritornerà a settembre con una nuova fantastica edizione, proprio per questo la Rodriguez e gli altri membri del cast attualmente sono impegnati con le registrazioni del programma.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

In particolare Belen si è mostrata in viaggio alle 6 del mattino verso gli studi Elios di Roma. Nelle storie Instagram pubblicate la bella showgirl ha scritto: “6:00 AM en punto, Tu Si Que Vales ci aspetta!”.

Ancora una volta, Belen ha dimostrato tutta la sua dedizione e passione per il suo lavoro; questa infatti è una delle caratteristiche più apprezzate ed ammirate della bella argentina.

Adesso quindi che il suo ritorno a Tu Si Que Vales è ufficiale non ci resta che aspettare l’inizio della nuova edizione dell’amatissimo show di Canale 5. E voi siete pronti per rivedere in prima serata Tu Si Que Vales?