Paola di Benedetto: nuovo amore? Beccata con un altro cantante…

26/05/2022

Paola di Benedetto ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua lunga storia con Federico Rossi? La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è stata vista in atteggiamenti intimi insieme ad un altro cantante. Di chi stiamo parlando? Di uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. 

Paola di Benedetto non è più single? Sembra che la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 abbia ritrovato finalmente l’amore! Dopo la fine della sua lunga relazione con Federico Rossi, l’ex cantante del duo Benji e Fede, la di Benedetto si era trovata al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino, sempre smentito da entrambi i diretti interessati.

Ora, però, sembra che qualcosa sia cambiamento. Paola di Benedetto, infatti, è stata beccata in compagnia di un altro uomo, un volto conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con uno dei tormentoni, “Insuperabile”. Di chi stiamo parlato? Ovviamente di Rkomi, che Paola di Benedetto avrebbe conosciuto ad un evento mondano a Milano.


Leggi anche: 100 Frasi d’amore per lui

Paola di Benedetto: chi è il nuovo amore

Rkomi-Paola-Di-Benedetto

Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, sarebbe stata vista in atteggiamenti intimi in compagnia del cantante Rkomi. I due si sarebbero conosciuti al Just Cavalli di Milano e sarebbe subito scattata la sintonia. I presenti all’evento giurano di averli visti vicini per tutta la sera, con un bacio appassionato che i due si sarebbero scambiati di fronte a tutti.

Non ci sono ancora immagini che immortalano la coppia, ma diverse sono state le segnalazioni che sono arrivate fino ad Amedeo Venza, esperto di gossip. Ecco perché la notizia ha cominciato a circolare con insistenza: Paola di Benedetto e Rkomi saranno la nuova coppia dell’estate?

Al momento i diretti interessati non hanno commentato le voci che stanno circolando sul loro conto: ci sarà tempo per poter annunciare se questo incontro avrà fatto sbocciare un nuovo amore!

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma.