Michelle saluta amici, fan e fotografi - Photocredits @antoniorivaofficial on Instagram
Giornata di festa a Bergamo: il 10 ottobre alle 17, il sindaco Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi) ha celebrato le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
La sposa, raggiante, è stata accolta da fan,curiosi e fotografi sfoggiando due accessori molto speciali: il suo sorriso ma anche un delizioso pancino che spunta tra i volumi vaporosi del vestito. Sposa e mamma insieme.
In tanti pensavano che, per rendere omaggio alla famiglia del suo compagno, Michelle avrebbe scelto un vestito disegnato per lei dalla Maison Trussardi. Altri invece, vociferavano che la scelta sarebbe ricaduta sul Maestro Giorgio Armani, stilista amatissimo dalla soubrette e che aveva già realizzato l’abito delle nozze precedenti con Eros Ramazzotti.
E invece no, la presentatrice stupisce tutti con una mise che non passa di certo inosservata, un modello di Antonio Riva, che al settimanale Chi ha dichiarato: «Non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco e avrà delle lavorazioni speciali».
E infatti eccolo l’abito di Michelle Hunziker: vaporoso e principesco, romantico ed eccentrico insieme. Linee pure ed eleganti ma di grande carattere. A completare il look una deliziosa acconciatura laterale. La coda bassa è decorata da due rose color cipria che incorniciano alla perfezione il volto radioso della soubrette.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”140806″]
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…