Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Michelle Hunziker ha rivelato un particolare curioso della sua storia d'amore con Eros Ramazzotti. La conduttrice, fin da bambina, aveva deciso di volerlo sposare!

-
27/10/2021

Michelle Hunziker è pronta per guidare la nuova stagione di All Together Now, la trasmissione che ogni giovedì in prima serata accompagnerà il pubblico di Canale 5 con l’intrattenimento musicale. La conduttrice è sposata dal 2014 con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Un grande amore che è arrivato dopo quello vissuto con il cantante Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora.

La conduttrice, in una recente intervista a F, ha parlato della sua vita privata, raccontando la grande complicità che c’è con Tomaso Trusardi, ma facendo anche una rivelazione molto curiosa sul suo passato, e in particolare su Eros Ramazzotti. L’amore con il cantante, infatti, sembra essere stato scritto nel destino!

Michelle Hunziker: da bambina innamorata di Ramazzotti

Michelle Hunziker ha raccontato che c’è stato un periodo della sua vita in cui tutto sembrava essere parte di un disegno del destino difficile anche da credere. La conduttrice, infatti, ha svelato che sposare Eros Ramazzotti era uno dei suoi sogni nel cassetto fin da bambina:


Leggi anche: Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora

“A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora, e mia madre mi diceva: Ma questa è matta!”.

Un’infatuazione da bambina che poi è diventato il primo grande amore della sua vita, sposato nel 1998. Ad oggi, la conduttrice ha ritrovato la felicità al fianco di Tomaso Trusardi, con cui ha realizzato il sogno di tornare a formare una famiglia:

“E’ uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che non pensava di ricostruirsi una famiglia. Anche se era più giovane, mi ha subito dato il senso del progetto”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger