Elodie e Marracash è davvero finita?

Elodie e Marracash è davvero finita?

Marracash ed Elodie si sono davvero detti addio? Ecco come stanno le cose secondo alcune recenti indiscrezioni che vedono il rapper vicino ad un'altra donna.

-
20/10/2021

In queste ore nuovi dettagli su Elodie e Marracash stanno venendo fuori e sembrano indicare che il rapper lombardo avrebbe già una nuova fiamma. Chi sarà che ha rubato il cuore del tenebroso artista?

Come diverse indiscrezioni suggeriscono da giorni ormai la storia tra Elodie e Marracash è arrivata al capolinea. Nessuno dei diretti interessati ha confermato la news ma da giorni sono molti gli indizi che fanno pensare alla rottura dei due.

La coppia, amatissima dal pubblico, sembra insomma aver messo fine alla relazione nata nel 2019 e se la notizia del nuovo flirt di Elodie risale a qualche giorno fa in queste ore si è puntato il dito contro il rapper, che sembra essersi consolato con un’altra donna.

È stato Dagospia a rivelare l’indiscrezione, parlando di un “terzo incomodo” di cui parla già tutta Milano. Insomma, Marra sta già uscendo con qualcuno?

Marracash: nuova fiamma dopo Elodie?

È stato il portale diretto da Roberto d’Agostino a rivelare che dietro la decisione di Marracash ed Elodie di lasciarsi ci sarebbe un’altra donna. Di chi si tratta? Secondo Dagospia la donna in questione sarebbe una certa Rosmy, una dark lady, attrice di teatro ed erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella.

Il rapper non è ancora stato paparazzato insieme a lei (né insieme ad una donna diversa da Elodie) ma la pagina sembra piuttosto convinta di queste indiscrezioni.

Anche Elodie, d’altronde, sembrerebbe essersi presto consolata e, infatti, di recente è apparsa su “Chi” insieme a Davide Rossi, modello e marketing manager di Giorgio Armani.


Leggi anche: Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video

I sue sono stati paparazzati a Milano in compagnia di Mahmood e del ballerino Gabriele Esposito. Rossi, poi, sarebbe salito a casa della Patrizi.

Insomma, anche se nessuno dei diretti interessati vuole rivelare come stanno le cose ormai sembra più che chiaro che Elodie e Marracash abbiano deciso di dirsi addio.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger