Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Chiara Ferragni e Fedez sono in apprensione per la piccola Vittoria, ricoverata in ospedale per il virus Rsv. La bambina sta meglio, ma l'influencer ha spiegato che i livelli di ossigeno non sono ancora tornati normali.

-
28/10/2021

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere in apprensione per le condizioni di salute della piccola Vittoria, la loro secondogenita nata sette mesi fa che al momento si trova in ospedale sotto osservazione dopo aver contratto un virus che circola tra i bambini e che ha conseguenze importanti soprattutto sui neonati, l’Rsv.

Fedez, tramite il suo profilo Instagram, ha lanciato un appello ai genitori, invitandoli a stare attenti e a prendere tutte le precauzione perché questo virus si sta diffondendo molto rapidamente e sono già molti i bambini che si trovano in ospedale per questo motivo.

A proposito della piccola Vittoria, i Ferragnez aggiornano quotidianamente i loro followers sulle condizioni di salute della figlia, che continua a migliorare giorno dopo giorno, anche se sarà necessario che rimanga ancora sotto osservazione.

Chiara Ferragni: come sta Vittoria?

Nel raccontare gli ultimi sviluppi, Chiara Ferragni si è mostrata molto preoccupata e ha chiesto consiglio anche alle altre mamme e papà che la seguono su Instagram:


Leggi anche: Chiara Ferragni: a casa Ferragnez è già Natale

“Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze di virus rsv su bimbi con meno di un anno? Vitto sta molto meglio ma il suo respiro ancora non è tornato al 100%”.

L’influencer ha lasciato un box dove, chi vuole, può condividere con lei le proprie esperienze in materia. Chiara Ferragni, comunque, ha spiegato che Vittoria sta migliorando, anche se rimane una certa apprensione per i livelli di ossigeno che devono ancora raggiungere la quota normale:

“Aggiornamenti su Vittoria: sta sempre meglio ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari. Mandatele il vostro sostegno così da poter lasciare l’ospedale e tornare a casa”.

La Ferragni, infatti, un paio di giorni fa aveva pubblicato una foto in cui appariva anche Leone, confessando di non vedere l’ora di poter riabbracciare suo figlio e tornare tutti e quattro serenamente a casa!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger