Michelle Hunziker è pazza di lui: le foto bollenti con…

15/06/2022

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più. La conduttrice di Canale 5 e il bel chirurgo, ex concorrente del Grande Fratello, sono più innamorati che mai e hanno scelto di concedersi una prima vacanza al mare. Le foto, che sono finite in copertina, sono davvero bollenti! 

Michelle Hunziker è innamorata e non si nasconde. La conduttrice di Canale 5, che anche quest’anno è stata alla guida di Striscia La Notizia, si è da poco separata dal marito Tomaso Trussardi. La notizia della separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato stupiti tutti, ma il cuore di Michelle ha ricominciato a battere molto presto.

Le indiscrezioni che la volevano al fianco del chirurgo sardo Giovanni Angiolini, conosciuto per la sua esperienza al GF e per aver partecipato su Rai 2 alla trasmissione “I Fatti Vostri”, sono ampiamente confermate dagli scatti dei paparazzi. La coppia, infatti, si è concessa qualche momento di relax sulle spiagge della Sardegna e le foto dei paparazzi non lasciano spazio ai dubbi: tra i due è scoppiata la passione!


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Michelle Hunziker scappa con lui

Michelle_Hunziker_Nuovo

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono finiti sulla copertina del settimanale Nuovo. La conduttrice e il chirurgo, senza nascondersi, si sono goduti il sole e il mare della Sardegna, regione di cui è originario proprio Giovanni. I due, a bordo di uno yacht di lusso, hanno gustato un aperitivo a base di bollicine e tartare di tonno, con un panorama mozzafiato alle spalle colorato dal tramonto.

Tra le foto, che usciranno domani in edicola, si vede Michelle Hunziker mentre abbraccia Giovanni scambiandosi con lui un tenero bacio. Sembra proprio che la coppia abbia deciso di uscire allo scoperto! Non solo, stando a quanto riportato Sassari sarebbe un vero e proprio nido d’amore per Michelle e Giovanni, che sceglierebbero di andare nella città sarda ogni volta che possono.

“La conduttrice pare rinata insieme a Giovanni Angiolini”, questa la considerazione del direttore di Nuovo, che sembra corrispondere al vero. Michelle Hunziker è pazza del suo Giovanni, tanto che non si vuole nemmeno più nascondere!

Photo Credits: Instagram Account Riccardo_Signoretti (Settimanale Nuovo)